Contenuto
Adobe Premiere Pro e Adobe Premiere Elements sono programmi di editing video sviluppati da Adobe Systems. Sebbene Adobe Premiere Elements sia una versione sottile di Pro, offre molte delle stesse funzionalità, inclusa la possibilità di sfocare i volti nei video applicando gli effetti di filtro "Sfocatura gaussiana" e "Sfocatura rapida". Adobe Premiere Pro offre anche effetti di sfocatura aggiuntivi, come "Fotocamera", "Canale" e "Sfocatura composita". Ogni effetto sfocatura ti consente di determinare quanto un viso può essere sfocato.
indicazioni
Nascondi il volto di qualcuno usando il filtro sfocatura in Adobe Premiere (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Avvia Adobe Premiere Pro o Adobe Premiere Elements. Le fasi di installazione sono le stesse.
-
Nella parte superiore dello schermo, fai clic su "File" e seleziona "Importa" dal menu per aprire il video da modificare.
-
Seleziona il video aperto e trascinalo nella casella "Timeline".
-
Nel pannello "Monitor", seleziona "Riproduci" per far avanzare il video sul viso che dovrebbe essere sfocato.
-
Fai clic su "Modifica" nella parte superiore del riquadro attività, fai clic sul pulsante "Effetti" per aprire il pannello degli effetti.
-
Seleziona "Effetti video" nell'elenco degli effetti nel pannello degli effetti.
-
Seleziona "Sfoca e contrasta" e seleziona uno degli effetti del filtro sfocatura, come "Sfocatura gaussiana" o "Sfocatura veloce".
-
Fai clic sulla freccia accanto all'effetto sfocatura che hai scelto per determinare la quantità di sfocatura sul viso. Maggiore è l'impostazione della sfocatura, più irriconoscibile sarà la faccia.
-
Fai clic sull'effetto sfocato definito e trascinalo sul video nella casella della timeline.
-
Seleziona "Effetti video" dall'elenco nel pannello degli effetti.
-
Seleziona "Trasforma" e "Ritaglia" per applicare l'effetto del filtro sfocatura a una sola parte del viso sul video. Regola le dimensioni della selezione con i pulsanti sinistro, destro e destro.
-
Fai clic su "Sequenza" nella parte superiore dello schermo e seleziona "Rendering effetti nell'area di lavoro" dal menu per rendere il video con l'effetto sfocatura.