Suggerimenti su recinzioni di filo spinato

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Quali sono i vari modi per rendere anti scavalcabile una recinzione?
Video: Quali sono i vari modi per rendere anti scavalcabile una recinzione?

Contenuto

I recinti di filo spinato sono opzioni economiche per proprietari di case e ranch e sono relativamente facili da installare con alcuni strumenti di base. I recinti di filo spinato possono seguire i contorni della proprietà e non devono essere installati solo su superfici piane. Il filo spinato può essere di due stili, zincato o meno. Il filo spinato galvanizzato non arrugginisce e dura più a lungo, anche se è più costoso. Il non zincato si deteriorerà più rapidamente.


Il filo spinato ha punte affilate che mantengono il bestiame all'interno della proprietà (immagine di filo spinato di Annika da Fotolia.com)

Recinzione diritta

Creare una recinzione lineare passando una linea come guida per l'installazione dei pali. La vita della recinzione sarà più lunga se i fili non sono piegati, anche se solo pochi centimetri. I paletti di recinzione dovrebbero essere piantati con distanze tra 3 e 6 metri. Una volta che la linea è allungata lungo la recinzione, utilizzare un metro a nastro per contrassegnare la posizione dei poli. Utilizzare contrassegni o vernici spray temporanee per fare i segni - entrambi i materiali possono essere acquistati nei negozi di costruzione. Se desideri pali dello spazio a più di 4,2 metri di distanza, prendi in considerazione l'uso di poggia cavi tra i pali. Questi supporti sono fatti di filo spinato e sono avvitati in fili di grandi dimensioni. Ciò contribuirà a mantenere i fili uniformemente distanziati dall'aggiunta di forza.


Mantenere il filo spinato equamente distanziato

Quando si passano diverse linee di filo, iniziare con il filo superiore. La misura tra il pavimento e il filo spinato superiore deve essere compresa tra 100 cm e 110 cm. Mantieni misurazioni coerenti su tutti i post. Ciò garantirà una maggiore sicurezza nel contenimento, soprattutto quando ci si trova su una superficie irregolare. Per i cavi successivi, è possibile utilizzare una piccola marcatura sul martello o una pinza per distanziare uniformemente i fili dal basso. Ad esempio, se il segno è a 35 cm dalla parte superiore del martello, sollevare il filo con la testa dell'utensile fino a raggiungere il segno. I fili spinati dovrebbero essere passati con coerenza, quindi non è necessario rimisurare ogni filo che attraversa.

Legare le estremità

Il filo spinato viene venduto in rotoli di 4 metri. È avvolto attorno a una bobina ed è noto per piegarsi all'indietro quando inizia a svolgersi. Legare le estremità libere con qualcosa di pesante per evitare che si arrotola e causi un incidente.


Svolgimento della bobina

Sebbene una bobina di filo spinato sia comoda da trasportare, rimuovere il prodotto dal rullo può essere noioso. Posizionare una canna di 5 cm x 10 cm o qualche altro tipo di asta, proprio al centro del rullo. Utilizzare l'asta come maniglia per srotolare il filo. Funziona bene se è fatto da due persone, poiché ognuna può tenere da una parte. Legare l'estremità libera del filo su un palo, quindi ogni persona può tenere una punta dell'asta e camminare nella direzione in cui il filo rimarrà. Il rocchetto ruota liberamente sull'asta e nessuno dovrà reggere il rotolo di filo spinato.