Come fare un dipinto di faccia di pecora

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Filiera della LANA, parte 1/2
Video: Filiera della LANA, parte 1/2

Contenuto

Se hai bisogno di recitare il ruolo di una pecora, o vuoi vestire i panni di Carnevale, dipingere il tuo viso renderà l'aspetto più realistico. Tutti sanno come affrontare un gattino, ma le pecore sono più difficili, perché la gente non le vede tutti i giorni. Ci sono alcune tecniche che possono essere utilizzate per farti sembrare una pecora, non una capra o una mucca, le cui tecniche di pittura del viso sono simili.


indicazioni

Dipingi il tuo viso con le caratteristiche uniche delle pecore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti l'immagine di una pecora di fronte a te, per riferimento, e uno specchio sul lato. Mescola un po 'di vernice bianca delle dimensioni di un pisello con una piccola quantità di inchiostro rosso e marrone per ottenere una tonalità beige. Se vuoi dare un aspetto più caricaturale, usa solo il bianco. Distribuire uniformemente il colore di base sul viso con la spugna, assicurandosi di coprire le sopracciglia e le labbra. Applicare una piccola polvere per tenere l'inchiostro.

  2. Mescola più marrone o un po 'di nero per la tonalità che hai usato come base delle tue pecore. Usa l'angolo della spugna per creare un contorno dall'interno degli occhi su ciascun lato del naso. Questo darà l'apparenza del muso di una pecora. Leviga gli angoli delle linee.


  3. Fai il contorno degli occhi con la vernice marrone, usando un pennello per il trucco con una punta sottile di spugna. Estendere la linea a circa 0,6 cm dall'interno dell'occhio, formando un angolo verso il basso. Crea una linea con l'angolo che sarà il lato del "muso".

  4. Fai una linea sulla parte esterna delle narici e sul lato inferiore del naso con un pennello sottile di spugna. La pelle del naso può essere dipinta di nero o marrone rosato. Estendi la linea in modo da formare una "V" sotto le narici. Traccia una linea sottile dalla punta di questa "V" al centro del labbro superiore.

  5. Mescola un po 'più di rosso nel colore usato per il contorno del muso e applicalo alle labbra. Usa la miscela entro i limiti del labbro, per farli sembrare più sottili, come quelli di una pecora. Ora puoi mettere le orecchie e una parrucca soffice per completare il look.

Cosa ti serve

  • Foto di pecore
  • Inchiostro bianco per il viso
  • Spugne trucco
  • polvere
  • Inchiostro marrone per il viso
  • Inchiostro rosso per il viso
  • Inchiostro nero per il viso
  • Pennelli per il trucco con una spugna