Come creare i capelli inquietanti con un ferro da stiro

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
HOW TO USE A CURLING IRON FOR FRIZZY HAIR | CHEAT A CURLY BLOW
Video: HOW TO USE A CURLING IRON FOR FRIZZY HAIR | CHEAT A CURLY BLOW

Contenuto

Gli uomini con i capelli più lunghi, o anche corti, semplicemente non possono rabbrividire con i loro prodotti per lo styling. Questo perché il peso dei capelli farà si che l'acconciatura si disintegri. Ciò non significa che quelli con i capelli più spessi non possano rabbrividire. Quando si utilizza un ferro da stiro, combinarlo con prodotti per lo styling e si può rabbrividire i capelli e assicurarsi che l'acconciatura non collassare durante il giorno.


indicazioni

Impara come modellare i capelli con un ferro da stiro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Capelli lunghi

  1. Asciugare completamente i capelli. Puoi farlo facendo scorrere le dita e un pennello per rimuovere tutta l'umidità.

  2. Accendere il piano di cottura a temperatura medio-alta. Il calore dipenderà dalla consistenza dei capelli. Se i capelli sono sottili, mantenere la temperatura media. Se è spesso, potrebbe essere necessario lasciarlo a temperatura elevata.

  3. Spray spray termoattivo sui capelli. Girare i capelli per coprirli completamente. Assicurati di tenere lo spray a circa 15-30 cm dalla testa per spruzzare uniformemente.

  4. Inizia dalla parte anteriore dei capelli e avvolgi i capelli in una ciocca di circa 2 centimetri vicino alla radice.


  5. Tirare lo stantuffo verticalmente nella direzione delle punte. Noterai che a seguito della modellazione, lo stoppino sarà molto liscio e inquietante.

  6. Passare al filo di 2 cm successivo e tirare i capelli verticalmente e nella direzione delle punte con il ferro piatto.

  7. Ripeti il ​​procedimento fino a quando non hai rabbrividito tutti i capelli che desideri. Potrebbe essere necessario rifare alcune sezioni e riapplicare lo spray per ottenere l'aspetto desiderato.

  8. Applicare una piccola quantità di cera per modellare per completare il look.

    I capelli sono spessi e corti.

  1. Ripeti i passaggi 1 e 2 della sezione 1.

  2. Spruzza lo spray termo-attivato sui capelli. Usa le mani per sollevare i capelli e iniziare il processo di brivido.

  3. Passare il ferro in uno stoppino di 2,5 cm vicino alla radice. Puoi arrivare dove vuoi, ma dovresti seguire un intero cerchio, invece di muoverti a caso intorno alla testa.


  4. Tirare il ferro verso l'alto verso le estremità. È possibile capovolgere il ferro mentre si liscia i lati dei capelli se si desidera rabbrividire tutti i capelli.

  5. Spendi una taglia delle dimensioni di un pisello per la cera da modellare lungo i capelli per finire. Puoi aggiungere un po 'di cera in più se pensi che i tuoi capelli non siano abbastanza arruffati. Tuttavia, non aggiungere più di questo, perché il peso del prodotto può disturbare l'acconciatura.

avvertimento

  • Quelli con i capelli corti e sottili non dovrebbero indossare un ferro da stiro per rabbrividire in quanto ciò potrebbe danneggiarlo.

Cosa ti serve

  • ferro da stiro
  • spazzola
  • Lacca per capelli termo-attivata