Come capire se un collega sta flirtando con te

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
5 Segni Nascosti Che Sta Flirtando con Te
Video: 5 Segni Nascosti Che Sta Flirtando con Te

Contenuto

Il luogo di lavoro può essere un ambiente confuso per l'inizio di una relazione. I colleghi che vedi tutti i giorni possono diventare amici intimi e spesso possono sembrare come se volessero qualcosa di più. Se la donna nella cabina accanto ti sta sorridendo, ecco alcuni metodi per aiutarti a decidere il tuo prossimo passo.


indicazioni

I colleghi civettuola possono essere difficili da interpretare (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Identificare il comportamento flirtare. Sul posto di lavoro, un collega ha una serie di opportunità uniche per dimostrare che le piaci. Lasciare molti messaggi per te alla tua scrivania o in ufficio può essere un segno di affetto, soprattutto se lei li firma con amore. Potrebbe anche volere qualcosa se la chiami a pranzo spesso, siediti al suo fianco a tutte le riunioni e ti compri il caffè in ogni momento.

  2. Parla con altri colleghi per scoprire cosa sanno. Il vantaggio di un romanzo sul posto di lavoro è che avrai amici in comune. Conosci i suoi amici in ufficio e quando senti di avere la loro fiducia, chiedi a lei se sente qualcosa per te.

  3. Nota come tratta altri colleghi maschi. Alcune donne con una personalità estroversa flirteranno con molti uomini diversi senza secondi fini. Nota se la sua attenzione è esclusivamente su di te o se è solo una persona seducente.


  4. Esamina le motivazioni dietro i suoi flirt. Se lavori in un ambiente monotono, potresti semplicemente cercare di rendere il lavoro un posto più interessante. Se sei il suo superiore, potrebbe cercare di farti un aumento o una promozione. Determina se ci possono essere altre cause per la tua attenzione prima di fare una mossa.

  5. Discuti della situazione con lei. Questo passaggio dovrebbe essere fatto con attenzione, dopo aver attentamente osservato il suo comportamento e aver pensato a tutta la relazione. Tieni presente che continuerai a vederla al lavoro tutti i giorni, quindi evita qualsiasi confessione che possa causare imbarazzo se hai interpretato erroneamente i suoi flirt. La maggior parte delle donne godrà di una chat aperta. Certo, la tua onestà condurrà non al romanticismo, almeno a un rapporto più stretto con il tuo collega.