Come fare una capanna o arco per un matrimonio in spiaggia

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How to Decorate A Beach Wedding Venue👰🏻🤵 ❤️🏖️
Video: How to Decorate A Beach Wedding Venue👰🏻🤵 ❤️🏖️

Contenuto

Gli archi sono molto popolari come punto centrale per le decorazioni delle cerimonie. Si possono usare le capanne allo stesso modo, dando agli ospiti la totale visibilità della coppia. Per un matrimonio sulla spiaggia, crea un arco o una capanna con il bambù per dargli un aspetto tropicale. Il bambù è un materiale ecologico, forte, leggero ed economico. È possibile fare un inchino in poche ore o meno e ridurlo in vari modi.


indicazioni

Crea un arco di bambù per il tuo matrimonio (immagine dell'arco di nozze di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Compra bastoncini di bambù. Puoi fare un semplice inchino con solo tre di essi, ma uno più significativo ne richiede 12. Possono essere acquistati online o nei negozi vicini. Anche se non ci sono bambù nei negozi, possono ordinarlo per te.

  2. Lega i bastoncini di bambù. Metti quattro di loro sul pavimento, assicurandoti che siano pari. Legare una corda lunga attorno alla prima, a una distanza di circa 30 cm dal fondo. Legare e legare strettamente. Usando la stessa lunghezza di corda, continua a ruotare la seconda asta e, ancora, annodare per tenerla stretta. Continua il processo fino a quando tutte e quattro le aste sono legate insieme. Se lo si desidera, ripetere il processo all'indietro con lo stesso livello di forza da mantenere.


  3. Ripeti il ​​processo di legatura della verga fino a raggiungere 30 cm. La procedura verrà ripetuta nell'altro gruppo di quattro bastoncini. Questi due gruppi serviranno come supporti laterali degli archi.

  4. Posare le aste finali e ripetere il processo di ormeggio dal punto 2. Queste serviranno da cima dell'arco. A seconda dell'aspetto desiderato, è possibile allineare le estremità o lasciarle libere.

  5. Posiziona il lato e le staffe superiori fissandole con la base al pavimento e allineando le aste superiori nella loro posizione finale. Possono avere le stesse dimensioni dei lati o possono sorpassarli. Partendo dalle staffe laterali, avvitare e angolare attraverso la sezione superiore. Il bambù è cavo, quindi il bullone oscillerà fino a raggiungere e afferra il prossimo bastone. Sarebbe molto utile chiedere a una o due persone aiuto in quel momento per tenere i bastoncini e tenerli mentre li infili. Utilizzare diverse viti per ciascun lato per garantire la stabilità.


  6. Attacca la prua a terra. Se sei sulla spiaggia, scava due fori di uguale profondità e seppellisci i set di aste. Compattare la sabbia accuratamente per garantire fermezza. Se non sei in spiaggia, usa grandi secchi o scatole di legno piene di terra e rocce per tenere le aste. Potrebbe essere necessario decorarli o camuffarli in modo che non si discostino dall'arco.

  7. Abbellisci l'arco con una decorazione a tuo piacimento. Decorazioni comuni per una cerimonia di nozze sono il tulle, l'organza, i fiori, i nastri e le foglie. Per un matrimonio sulla spiaggia, prendi in considerazione l'idea di appendere conchiglie o stelle marine con fili o filo da pesca nei tessuti appesi alla prua.

suggerimenti

  • È possibile rendere la parte superiore curva, a forma di arco. Immergere i bastoncini di bambù in acqua per almeno tre ore. Il bambù diventerà leggermente flessibile, permettendoti di piegarlo. Tenere il bambù nella forma desiderata e lasciarlo asciugare. Piegandolo troppo, si romperà.
  • Immergere il bambù nell'acqua e avvolgerlo in un nastro prima di tagliarlo e attaccarlo può ridurre al minimo fratture e crepe.

Cosa ti serve

  • 12 bastoncini di bambù da 2,5 m
  • stringa
  • Viti lunghe (da 6 cm a 7,5 cm)
  • trapano
  • tessuto
  • Fiori (facoltativo)
  • Filo o filo da pesca
  • Conchiglie (opzionale)