Creazione di tag di trasporto

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Crisi climatica a prova di idiota: come capirla e sconfiggerla | Giovanni Mori | TEDxTreviso
Video: Crisi climatica a prova di idiota: come capirla e sconfiggerla | Giovanni Mori | TEDxTreviso

Contenuto

Le etichette di spedizione sono spesso la prima cosa tangibile scambiata tra una piccola impresa e i suoi clienti. Con i computer e le stampanti di oggi, è facile creare un'etichetta di spedizione di bell'aspetto per dare tranquillità ai tuoi clienti sapendo che, anche se sei piccolo, puoi operare professionalmente.


indicazioni

Con i computer e le stampanti di oggi, è facile creare un'etichetta di spedizione di bell'aspetto (Comstock / Stockbyte / Getty Images)

    Creazione di etichette di trasporto

  1. Vai al sito Web di Avery.com e digita 58164 nella casella di ricerca. Dalla pagina dei risultati selezionare "Etichetta di spedizione, 6 per foglio" e, nella pagina risultante, fare clic su "Scarica modello". Si aprirà una finestra più piccola di log-in Compila il modulo e fai clic su invia Si aprirà una finestra di download che ti spiegherà come aprire il file Si aprirà la finestra più piccola chiedendo se vuoi aprire un file di documento Questo è il tuo modello dell'etichetta di spedizione, quindi dì OK.

  2. Inserisci il tuo logo personale o aziendale facendo clic sulla scheda Inserisci e seleziona la tua immagine. Questo centrerà automaticamente la tua foto a sinistra o al centro. In questo esempio, il logo si sposta in cima all'etichetta. Clicca l'immagine. Verranno visualizzate due schede in alto (sopra le schede normali). Uno dirà "Strumenti tabella" e l'altro: "Strumenti immagine". Fare clic su "Strumenti immagine".


  3. Fai clic su "Text Wrapping" e seleziona "In Line With Text". Dirige Word per allineare il testo accanto al tuo logo e si apre anche (consente di utilizzarlo). Funzione "Allinea" Fai clic su "Allinea" e seleziona "Allinea a sinistra". Ciò cambierà l'immagine in alto ea sinistra dell'etichetta.

  4. Clicca sull'etichetta accanto al tuo logo. Inserisci il nome della tua azienda o il tuo nome personale usando il carattere che desideri. La tua scelta di origine dovrebbe rappresentare i tuoi prodotti o attività commerciali. L'esempio utilizza Curlz MT Bold size 28 e Century Gothic size 10. Evidenzia e centra il tuo indirizzo sotto il tuo logo e il nome della tua azienda.

  5. Fare clic sul tasto Invio e fare clic sullo strumento bordo. Fai clic su "Linea orizzontale". Inserisci la linea sull'etichetta di spedizione. Fai clic sullo strumento di allineamento del testo "Allinea a sinistra. Seleziona un carattere pulito, in grassetto come il Century Gothic Bold size 22 e digita il testo "A:"


  6. Evidenzia la tua copia trascinando il mouse sull'etichetta e premendo lo strumento Copia. (Alternativa: vai alla scheda "Layout", fai clic su "Seleziona, fai clic su" Seleziona cella ". Vai alla scheda" Home ", fai clic su" Copia ", posiziona la freccia del mouse sull'etichetta vuota e fai clic in "Incolla") Incolla in altre etichette Salva le nuove etichette di spedizione e sei pronto per stampare.

suggerimenti

  • Usa caratteri di facile lettura e grandi dimensioni sulle tue etichette per essere facilmente letto dal cliente e dall'ufficio postale. In tal caso, utilizza una foto anziché un logo, in quanto una foto potrebbe funzionare se non ne hai uno. L'etichetta lo rappresenta, in modo che funzioni, rendendolo piacevole. Ciò funziona ugualmente bene per entrambi i tipi di stampanti, fatta eccezione per alcune stampanti laser che hanno solo inchiostro nero e le etichette devono essere a colori.

avvertimento

  • Salva il modello come spazio vuoto prima di iniziare. Se commetti un errore, ricomincia da capo. Queste misure si adatteranno anche alla maggior parte delle etichette Avery e di altri modelli.

Cosa ti serve

  • Microsoft Office Word 2007
  • 1 confezione di etichette Avery Carriage # 6462
  • File immagine JPG del logo della tua azienda
  • Stampante a getto d'inchiostro o laser (colore per i migliori risultati)