Come fare una finta pancia incinta

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Body painting GRAVIDANZA 🤰 COME REALIZZARE DISEGNI SUL PANCINO
Video: Tutorial Body painting GRAVIDANZA 🤰 COME REALIZZARE DISEGNI SUL PANCINO

Contenuto

Crea una finta pancia incinta per scioccare i tuoi amici o crea uno scandaloso costume di carnevale, che si tratti di una ragazza scout incinta, suora o cheerleader. Impazzisci con una finta pancia incinta per vedere come reagisce. Anche se sai molto poco di cucito, puoi creare una pancia incinta per ingannare qualcuno.

Passo 1

Usa un pezzo di schiuma morbida o spugnosa per ottenere i migliori risultati. Acquista il materiale in un negozio di artigianato o rimuovine una parte da un materasso o un cuscino. Usa le forbici per modellare la schiuma nella misura che desideri. È meglio iniziare in grande, perché puoi sempre restringere il campo in seguito.

Passo 2

Cuci un panno morbido o elastico sulla schiuma. Cuci un pezzo di elastico su ciascun lato della finta pancia per tenerlo comodamente davanti a te. Misura l'elastico prima di cucire per assicurarti che la pancia si adatti perfettamente. Per adattarlo più da vicino, cuci due pezzi di elastico uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore della pancia di schiuma.


Passaggio 3

Avvolgi il pezzo di schiuma intorno al tuo corpo con una benda di garza o un involucro di plastica se non vuoi cucire il tessuto sulla schiuma. La benda o l'involucro di plastica ammorbidiranno le macchie irregolari nella schiuma e daranno forma al tuo corpo. Indossa una camicia morbida e aderente sopra di essa e una camicia più ampia sopra che mostri la rotondità della tua pancia.

Passaggio 4

Prova un pallone da spiaggia parzialmente gonfiato se non riesci a trovare un pezzo di schiuma. Non sarà pesante come la schiuma, ma può creare lo stesso effetto arrotondato. Avvolgi la palla intorno al tuo corpo usando una benda di garza o un involucro di plastica. Indossa una camicia morbida e aderente sopra la pancia e una camicia più ampia sopra per mostrare bene la pancia.

Passaggio 5

Esercitati a camminare come se fossi incinta. Le pance della gravidanza fatte di schiuma sono generalmente le migliori per creare un po 'di peso. È più facile camminare o dondolare come se fossi incinta se ti senti incinta.