Come fare carrelli di carta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le auto di serie sono come quelle utilizzate nella National Association for Stock Car Auto Racing (NASCAR). Sono progettati per essere molto veloci. Gli appassionati di automobili amano realizzare modelli in plastica e persino telecomandi che possono essere motorizzati e utilizzati per competere l'uno con l'altro. Tuttavia, i modelli di auto possono anche essere fatti di carta e altri materiali domestici come la paglia.


indicazioni

Le auto di serie sono auto da corsa usate da NASCAR (Immagine di insegne al neon per auto da corsa di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Trova un'auto che disegna online e stampa (vedi Risorse).

  2. Tagliare i raggi interno ed esterno, così come le ruote interne ed esterne. Assicurati di rimanere il più vicino possibile alla linea. Usa uno stilo per tagliare con precisione. Tagliare con la croce centrale delle ruote interne.

  3. Piegare ciascun lembo su ciascuna ruota interna ed esterna. Piega le alette dal centro delle ruote colorate.

  4. Coprire un'estremità di ciascuno dei quattro raggi interni e incollare sull'estremità opposta, in modo che sia circolare. Utilizzare una colla stick per unire le estremità.

  5. Aggiungi colla al lato non colorato di ogni risvolto, sulle ruote interne ed esterne e incolla una ruota esterna e una interna su ciascuno dei radiali interni. Assicurati che i cerchi colorati sulle ruote siano rivolti l'uno di fronte all'altro.


  6. Taglia ciascuno dei quattro pezzi del pannello laterale e piega le linguette dal lato colorato. Usa lo stilo per tagliare ciascuna delle croci sui pannelli.

  7. Metti ogni pezzo di pannello incrociato e inserisci una cannuccia attraverso le croci tagliate. Ripeti questo passaggio anche con i pannelli frontali. Questi saranno gli assi della macchina.

  8. Tagliare ciascuno dei dischi dei freni e tagliare le croci al centro del pezzo usando lo stilo. Piegare i dischi a metà e posizionare un'estremità dell'albero su ciascun disco. Dovrebbe esserci un disco per ciascuna estremità degli assi.

  9. Incolla le quattro gomme della macchina inserendo la punta dell'asse attraverso le croci centrali delle ruote interne.

  10. Tagliare il lato superiore dell'auto e il paraurti posteriore e anteriore. Piegare i lembi dei paraurti dal lato colorato della carta.

  11. Aggiungi la colla sul retro delle linguette contrassegnate con una X sul paraurti posteriore e incollale sul lato non colorato della carta. Piega le linguette colorate verso il basso e poi piega la cenere. Aggiungi la colla al lato colorato della cenere del paraurti e incollali nella forma rettangolare della parte superiore dell'auto.


  12. Aggiungi la colla al lembo contrassegnato con X sul paraurti anteriore. La colla dovrebbe essere sul lato contrassegnato con X. Incollare il paraurti sulla punta triangolare della parte superiore dell'auto. Assicurati che la punta con la colla aderisca al lato non colorato del pezzo.

  13. Incolla la parte posteriore dei pannelli laterali sui pannelli frontali usando la colla stick. Incolla la parte superiore sulle prime. Per aggiungere più dettagli alla macchina, tagliare la parte del motore e l'aspirazione dell'aria e incollare sulla parte superiore della vettura. La parte del motore dovrebbe essere al di sotto del paraurti posteriore e la presa d'aria dovrebbe essere al centro, sul lato superiore.

Cosa ti serve

  • Foto d'archivio di auto di carta
  • stiletto
  • Bastoncino di cola
  • Due cannucce