Apertura di file SMC - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Apertura di file SMC

I file con estensione .smc sono file del videogioco Super Nintendo. È possibile visualizzare e riprodurre questi giochi sul proprio personal computer con un emulatore SNES (Super Nintendo Entertainment System). Questi emulatori sono in genere gratuiti e facili da scaricare, richiedendo solo da cinque a 10 minuti per completare il processo.

indicazioni

Trasforma il tuo computer in una console usando un emulatore (game pad nero e immagine a mano di Warren Millar da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo browser.

  2. Vai a "http://www.emulator-zone.com/doc.php/snes/".

  3. Cerca l'elenco degli emulatori Super Nintendo Entertainment System (SNES), che simulano la console di gioco sul tuo computer. Il sito ha cinque emulatori che puoi scaricare gratuitamente.

  4. Clicca sul nome dell'emulatore di tua scelta. Il link ti porterà alla pagina che descrive l'emulatore. Fare clic sul collegamento nella sezione "Download" per scaricare il software.

  5. Segui le istruzioni per scaricare e installare il programma.

  6. Apri il software appena scaricato. Scegli il pulsante corretto dal menu principale per aprire il file .smc. Questo è diverso per ciascuno degli emulatori, ma la maggior parte di essi funziona in modo simile alle applicazioni Windows con un'opzione "File" o "Gioco". Sfoglia il file e aprilo.


Top