Apertura di file SMC

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
ABC Mac OS - info file e visualizzazione rapida
Video: ABC Mac OS - info file e visualizzazione rapida

Contenuto

I file con estensione .smc sono file del videogioco Super Nintendo. È possibile visualizzare e riprodurre questi giochi sul proprio personal computer con un emulatore SNES (Super Nintendo Entertainment System). Questi emulatori sono in genere gratuiti e facili da scaricare, richiedendo solo da cinque a 10 minuti per completare il processo.


indicazioni

Trasforma il tuo computer in una console usando un emulatore (game pad nero e immagine a mano di Warren Millar da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo browser.

  2. Vai a "http://www.emulator-zone.com/doc.php/snes/".

  3. Cerca l'elenco degli emulatori Super Nintendo Entertainment System (SNES), che simulano la console di gioco sul tuo computer. Il sito ha cinque emulatori che puoi scaricare gratuitamente.

  4. Clicca sul nome dell'emulatore di tua scelta. Il link ti porterà alla pagina che descrive l'emulatore. Fare clic sul collegamento nella sezione "Download" per scaricare il software.

  5. Segui le istruzioni per scaricare e installare il programma.

  6. Apri il software appena scaricato. Scegli il pulsante corretto dal menu principale per aprire il file .smc. Questo è diverso per ciascuno degli emulatori, ma la maggior parte di essi funziona in modo simile alle applicazioni Windows con un'opzione "File" o "Gioco". Sfoglia il file e aprilo.