Cose da considerare quando sposare un marinaio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
Mamma partecipa al matrimonio del figlio, ma non avrebbe MAI immaginato cosa avrebbe fatto la sposa
Video: Mamma partecipa al matrimonio del figlio, ma non avrebbe MAI immaginato cosa avrebbe fatto la sposa

Contenuto

Sebbene un'attenta considerazione e considerazione debbano essere contenute in qualsiasi proposta di matrimonio, si dovrebbe fornire una somma in più quando la sposa o lo sposo è un marinaio. Sebbene l'idea di sposarsi con un marinaio sia emozionante e romantica, comporta molte difficoltà. I matrimoni che coinvolgono marinai hanno alti tassi di divorzio, e questi tassi sono in costante aumento, secondo Stars and Stripes.


Un matrimonio con un marinaio non viene senza difficoltà (immagine di anelli di nozze di Antonio Oquias da Fotolia.com)

Posizionamento militare

Dicono che l'assenza fa sentire il cuore di più, ma non è sempre così. Una posizione militare a lungo termine è sempre una possibilità con un marinaio, anche in tempi di pace. Queste lunghe separazioni possono far separare la coppia e il ritorno del marinaio non è sempre la soluzione. La moglie lasciata indietro potrebbe avere difficoltà a riadattarsi alla vita di coppia, e il marinaio potrebbe non tornare alla vita familiare con la stessa facilità con cui si sarebbe aspettato. Lo stress continuo del combattimento può essere un ostacolo a questa transizione e portare ulteriori complicazioni.

Domande frequenti

Anche un marinaio che non viene mandato via non rimane a lungo in un posto. I marinai sono di solito in movimento, assegnati a una base diversa ogni 2 anni. Questo può significare grandi cambiamenti ogni due o tre anni, qualcosa che diventa ancora più complicato con una famiglia al seguito. I marinai sono separati dalla famiglia e dagli amici, ei bambini sono costretti a cambiare spesso scuola. Mentre alcune famiglie possono sostenere, e anche piace, questo stile di vita non è per tutti. Molte famiglie soccombono alla pressione, con la moglie che alla fine ritorna a casa senza il marinaio.


Preoccupazioni di sicurezza

Non è facile vivere con la paura che tuo marito non possa tornare a casa. Questo è uno degli aggiustamenti più difficili per mariti e mogli non solo dei marinai, ma di tutti i posti militari, oltre a polizia e vigili del fuoco. Quando sposerai un marinaio, devi accettare la possibilità molto realistica di diventare una vedova. È un dato di fatto che le persone semplicemente non possono ignorare. Per alcuni, potrebbe essere più facile tagliare i legami con il tuo marinaio e andare avanti con la vita, piuttosto che vivere ogni giorno nella paura.