Come disegnare un gallo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come disegnare un Gallo Tutorial
Video: Come disegnare un Gallo Tutorial

Contenuto

Disegnare un cazzo richiede solo un po 'di immaginazione e la volontà di divertirsi. Poiché è un'immagine così famosa, non hai bisogno di alcuna abilità speciale per disegnarla. Non è necessario sapere perché ha attraversato la strada o se l'uovo è venuto prima di lui. Bastano pochi semplici passaggi per disegnare un cazzo.


indicazioni

I galli sono divertenti e semplici da disegnare (Foto e illustrazioni di Ryn Gargulinski)
  1. Disegna entrambi gli occhi. E dato che i galli sono così divertenti, puoi disegnare i loro occhi storti e arrotondati.

    Disegna due occhi
  2. Fai un becco e una piccola cosa che pende dal lato. Il becco di un gallo è un triangolo semplice, mentre la cosa sospesa può essere qualsiasi modo tu scelga, a patto che non sembra essere parte del becco e pende proprio sotto di esso.

    Quindi il becco è una piccola cosa che pende
  3. Dai al tuo uccello una pettinatura molto alla moda e un grosso corpo grasso. Essendo che i capelli sono in realtà alcune piume appena sopra gli occhi del gallo. Puoi fare una testa calva e liscia, che sarebbe semplicemente un quadrato dritto, o divertirti e disegnare la tua testa completamente eretta e appuntita. Il corpo è solo un semicerchio; immagina una barca alta e corta o pensa a Pac Man vicino al gallo con la bocca spalancata.


    Ora la testa e il corpo
  4. Fai qualche altro dettaglio Disegna due stuzzicadenti sottili per essere le gambe. Puoi fare qualcosa di più elaborato degli stuzzicadenti, ma lasciarli magri a causa dell'effetto comico. Un grosso cazzo grasso con gambe sottili farà ridere tutti. Metti alunni e un'ala. Anche se i galli non sono i più abili in termini di volo, sii calmo e dagli una linea nel mezzo del suo corpo paffuto per fungere da vela. Gli alunni sono solo due punti, ciascuno nel mezzo di un occhio.

    Per gli ultimi ritocchi, l'ala e le gambe
  5. Finalizza il tuo cazzo con poche righe per fare ombra, soprattutto sull'ala e su quella cosa appesa, e dare uno stilizzato nella tua pettinatura. Non dimenticare di firmare il tuo lavoro.


    Infine, crea gli ultimi dettagli, come le ombre

suggerimenti

  • Per aiutare la tua immaginazione mentre disegna un cazzo, è bene tenere a mente alcune frasi chiave. Ad esempio: canta come un cazzo, balla il cazzo e corri come un gallo senza testa.
  • Puoi anche giocare con il disegno di alcune varianti di gallo. Come The Chicken Little Chicken, con il suo parlare del cielo che sta cadendo. Disegna un gallo di città andando a lavorare.
  • I galli sembrano belli se mostrati negli utensili da cucina. Assicurati di chiedere a tua madre prima di iniziare a usare la penna colorata nel frigorifero bianco.

Cosa ti serve

  • Penna o qualsiasi altro strumento da disegno
  • carta