Come sbarazzarsi dei coleotteri d'acqua nelle piscine con Baquacil

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi dei coleotteri d'acqua nelle piscine con Baquacil - Articoli
Come sbarazzarsi dei coleotteri d'acqua nelle piscine con Baquacil - Articoli

Contenuto

Una piscina con Baquacil è quella che viene trattata con l'ossidante senza cloro Baquacil, che è più gentile per gli occhi e la pelle dei nuotatori rispetto al cloro. Tuttavia, né Baquacil né cloro uccideranno o almeno ridurranno il numero di insetti acquatici che possono infestare la piscina. Anche se insetti e scarafaggi non sono dannosi per gli animali domestici, le piantagioni, i giardini o la proprietà in generale, poche persone vogliono condividere la piscina con gli insetti che nuotano, alcuni dei quali possono persino dare morsi dolorosi.


indicazioni

Gli scarabei d'acqua riempiono una nicchia importante in natura, ma chi li vuole in piscina? (Beetle Black Rock immagine di Rose da Fotolia.com)
  1. Utilizzare abbastanza algicida per garantire la crescita di alghe, poiché molti piccoli insetti acquatici si nutrono di questi organismi e insetti più grandi, come il coleottero, si nutrono di piccoli insetti. L'utilizzo di un alghicida impedisce efficacemente agli insetti acquatici di deporre le uova nella vostra piscina. L'ossidante Baquacil non contiene un alghicida, ma l'azienda offre una linea di questo tipo di prodotto che può essere aggiunto alla piscina come supplemento.

  2. Tieni la piscina coperta quando non sarà usata se possibile. La maggior parte delle coperture è difficile da usare, ma se si dispone di una copertura retrattile per la piscina, lasciarla coperta ogni volta che non è in uso per prevenire le infestazioni.


  3. Spegni le luci vicino alla piscina quando non sono in uso. Le lampadine possono attrarre coleotteri giganti, che possono volare bene e tendono a farlo di notte. Una volta attratti dalle luci, i coleotteri decidono di popolare la piscina, quindi non attirarli in primo luogo.

  4. Spegni le luci quando la piscina non è in uso. Lasciandoli accesi aggiunge un'illuminazione indiretta e accattivante al tuo cortile di notte, causando il volo di qualsiasi coleottero che vola sopra la testa per vedere la luce e avvicinarsi a indagare.

  5. Utilizzare una schiumarola per rimuovere eventuali insetti o scarafaggi presenti nell'acqua. Gli scarafaggi d'acqua possono immergersi, ma sono abbastanza grandi da essere individuati quando qualcuno si trova fuori dalla piscina. Gli scarafaggi più piccoli possono essere meno evidenti, ma la maggior parte di loro trascorre del tempo vicino alla superficie. Evitare di toccare gli insetti rimossi, poiché alcuni di loro lasciano i morsi dolorosi come quelli delle api. Assicurati di uccidere gli insetti presi dall'acqua, altrimenti ritorneranno. Alcuni sono molto bravi a fingere di essere morti. Schiacciarli è il modo più efficace per uccidere gli insetti, ma non farlo a piedi nudi.


Cosa ti serve

  • algaecide
  • Copertura per piscina a scomparsa (opzionale)
  • Schiumatoio per piscine