Come creare i procioni

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Il PROCIONE come ANIMALE DOMESTICO ❌ È LEGALE?
Video: Il PROCIONE come ANIMALE DOMESTICO ❌ È LEGALE?

Contenuto

I procioni possono essere trovati in tutto il Nord America, dalle foreste boscose ai quartieri residenziali. Sebbene sia comune trovare questi animali in natura, non si trovano solitamente nelle residenze come animali domestici. Gli animali non controllano quasi mai il loro lato selvaggio e sono difficili da addomesticare. Tuttavia, se si desidera riprodurre ancora questi animali in cattività, è possibile farlo. Dovrai lasciare i procioni a loro agio prima di presentare il maschio e la femmina durante la stagione degli amori.


indicazioni

I procioni di solito hanno da due a sette cuccioli per figliata (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Avere due caselle distinte, una per il procione maschio e una per la femmina. I procioni maschi sono creature solitarie e preferiscono vivere da soli fino a quando non hanno il tempo di riprodursi. Questi habitat devono avere una larghezza compresa tra 2 e 2,5 m di larghezza e 1 m di altezza. Crea i quattro angoli di ogni scatola, seppellendo i massicci pali di legno sul pavimento tra 60 e 70 cm di profondità. Coprire le pareti laterali del cartone con un materiale robusto che gli animali non sono in grado di masticare, come fili o maglie di catena.I procioni sono noti per scavare, quindi coprire il fondo e la parte superiore della scatola con filo lavorato a maglia. Assicurati che gli animali trovino riparo nella scatola e che sia un posto sicuro e caldo. Fornisci ad ogni animale una scatola di legno rovesciata, che dovrebbe avere una fessura abbastanza grande da permettere il passaggio dei procioni. Metti fieno, foglie secche o vecchie coperte che gli animali possono usare come letto.


  2. Tieni i procioni sani. Questi animali sono onnivori, quindi fornisci una dieta diversificata. Mais, pesce, pollo, frutta e noci sono tutti alimenti che gli animali possono trovare naturalmente e sono pasti che dovrebbero godere. Fornire acqua potabile e in cui possono lavare il cibo. Inoltre, mantenere l'habitat libero da detriti e detriti. La maggior parte dei procioni utilizza un'area della scatola per fare i loro bisogni, quindi assicurati di mantenere lo spazio pulito. Infine, consultare un veterinario prima di iniziare il processo di riproduzione per assicurarsi che gli animali siano privi di malattie o malattie genetiche.

  3. Crea un nido di allevamento per il procione femmina. Dovrebbe essere una scatola di legno abbastanza grande da contenere la femmina e la sua cucciolata. Toglilo dal pavimento e assicurati che ci sia una copertura o una copertura. Metti paglia o fibre per la femmina da usare per costruire un nido nella scatola.

  4. Introduci i procioni maschio e femmina da allevare quando è la stagione degli amori nella tua zona. Nelle regioni settentrionali del Nord America, gli animali si riproducono a fine gennaio e all'inizio di febbraio, mentre nel resto del paese gli animali tendono a riprodursi a marzo.


  5. Lascia che i procioni procreano. Rimuovere il maschio dopo una o due settimane insieme. Non dovrebbe essere nella stessa scatola quando nascerà la figliata. Il periodo di gestazione di un procione è di circa 63 giorni.

avvertimento

  • La legalità di possedere un procione come animale domestico varia da uno stato all'altro. Verificare con il municipio se si è autorizzati a possedere animali nella vostra casa. La maggior parte degli stati scoraggia la creazione e il possesso di procioni e hanno buone ragioni per farlo. I procioni non sono buoni animali domestici.

Cosa ti serve

  • 2 scatole per procione
  • cibo
  • acqua
  • Alto nido
  • Materiale per il nido