Contenuto
Microsoft Paint è un programma incluso in tutte le versioni di Microsoft Windows da Windows 95. La versione di Windows 7 del programma offre funzionalità avanzate che consentono di regolare le dimensioni dei documenti e salvarli in una varietà di formati diversi. Quando si modifica un documento in Paint, viene salvata la posizione del file in un elenco di documenti ad accesso recente. Ciò potrebbe violare la tua privacy se altri utenti utilizzano il sistema. È possibile eliminare l'elenco dei documenti recenti nel registro di Windows.
indicazioni
-
Apri il menu "Start" e digita "regedit" nella barra di ricerca.
-
Fare clic su "regedit" nell'elenco dei risultati e quindi su "Sì" o fornire la password amministrativa, se richiesta da Windows.
-
Fai clic sul simbolo "+" accanto a "HKEY_CURRENT_USER", seguito da "Software", "Microsoft", "Windows", "CurrentVersion", "Applet" e infine "Paint".
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Elenco file recenti" a sinistra sullo schermo, quindi su "Elimina". Fare clic su "Sì" quando viene richiesto di confermare l'azione. La cronologia di Microsoft Paint è stata appena eliminata.