Come inviare cioccolatini di Natale

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Un Natale di cioccolato Film completo HD 2020
Video: Un Natale di cioccolato Film completo HD 2020

Contenuto

Inviare regali alle persone che ami è qualcosa di popolare durante Natale. Se hai fatto i cioccolatini a casa o hai comprato i tuoi preferiti in una cioccolateria, dovrai imballarli e spedirli nel modo giusto per garantire un ordine sicuro. Assicurati di tenere in considerazione il clima. Se vivi in ​​un luogo con una temperatura superiore a 23 gradi Fahrenheit, dovrai isolare i cioccolatini per evitare che si sciolgano. Con la confezione corretta, i tuoi cioccolatini natalizi passeranno sotto l'intero albero.


indicazioni

I cioccolatini sono un ottimo modo per dire "Buon Natale" (immagine natalizia al cioccolato di sumos da Fotolia.com)

    Imballaggio cioccolatini per regalo

  1. Cerca il tempo e il costo di consegna per la tua destinazione. Se la spedizione è internazionale, potrebbe essere necessario inviare i cioccolatini almeno una settimana prima di Natale per garantire un arrivo tempestivo.

  2. Fai o acquista i cioccolatini il più vicino possibile alla data di spedizione. Se necessario, refrigerare i cioccolatini fino al giorno in cui arriva.

  3. Metti i cioccolatini in una scatola regalo. Se hai acquistato tartufi o cioccolatini in un negozio, i prodotti verranno probabilmente imballati in una scatola. Se li hai fatti da soli, avvolgili con cura in una piccola scatola decorativa.

  4. Posiziona la confezione regalo in una busta isolante. Questi materiali sono appositamente progettati per mantenere una bassa temperatura e prevenire la fusione.


  5. Metti la busta in un cartone. Riempi e avvolgi la busta con un pluriball per evitare che il contenuto si sposti all'interno della scatola.

  6. Chiudere il cartone e sigillarlo con nastro adesivo.

  7. Scrivi "proteggere dal calore" all'esterno del cartone. Questo avviserà i dipendenti della posta sulla fragilità dei contenuti della scatola.

  8. Seleziona l'opzione di consegna più veloce. Scegli le consegne da un giorno all'altro o di due giorni in modo che l'ordine arrivi il più rapidamente possibile.

Cosa ti serve

  • Confezione regalo
  • Busta di isolamento
  • Carta a bolle
  • Scatola di ordinazione
  • Nastro adesivo
  • marcatore