Rimuovi le macchie gialle e gli odori dall'urina del cane sull'erba

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Rimuovi le macchie gialle e gli odori dall'urina del cane sull'erba - Articoli
Rimuovi le macchie gialle e gli odori dall'urina del cane sull'erba - Articoli

Contenuto

Le macchie di cane sul prato non sono attraenti e possono diventare maleodoranti. Ci deve essere una soluzione per tutti - in cui possiamo mantenere bellissimi i nostri prati - e possono divertirsi. La soluzione è controllo e manutenzione. Mantieni il prato come desideri e previeni danni che si verificano in futuro.


indicazioni

I cani amano i prati per giocare e usare come un bagno (cane sdraiato nell'immagine del parco di Ergün Ã-zsoy da Fotolia.com)
  1. Escludere le aree che il cane usa più spesso. L'acqua diluisce l'urea, che contiene alti livelli di azoto. L'erba ha bisogno di azoto, ma l'urina contiene anche sali che bruciano l'erba. L'eccesso di azoto può causare zone eccessivamente verdi e alte, che non corrispondono al resto del prato.

  2. Spruzzare il limone su aree sature. Questo bilancia il pH nel terreno, che è diventato acido a causa dell'urina dei cani. Il limone addolcisce il terreno: questo lo riporta ad un livello base, in cui prosperano la maggior parte delle piante. La quantità di limone dipenderà dall'area da trattare. Segui le istruzioni sulla borsa.


  3. Usa una pala e rimuovi l'erba morta. Attendi fino a dopo un periodo di dormienza - all'inizio della primavera, per assicurarti che non si riprenda - poiché la maggior parte delle volte lo farà. Taglia e rimuovi 5 cm da terra. Coprire l'area con 5 cm di terreno. Spargere il seme di erba sulla zona e coprire con sabbia per evitare che venga spostato. Acqua a giorni alterni per due settimane.

  4. Rimuovi l'erba e pianta di nuovo. Questa è una soluzione rapida per chi non si riprende. Tagliarlo, coprirlo con terra poco profonda: quindi posizionare lo stesso tipo di erba. Mantenerlo umido per due settimane o fino a quando non si radica.

  5. Evita di perdere erba e buchi mentre porti il ​​cane a fare una passeggiata almeno tre volte al giorno. Ciò impedirà all'animale di utilizzare gli stessi posti sul prato. L'odore si dissiperà nel tempo se impedisci all'animale di utilizzare l'area. Impostare un'area di necessità nel cortile di casa, sopra un letto spesso di compost - che ha alti livelli di batteri benefici per contrastare l'odore.


  6. Incoraggiare l'animale a bere più acqua. Questo diluirà naturalmente l'urina. Chiedete anche al veterinario di aggiungere il lievito di birra alla dieta. Aiuterà a diminuire l'acidità delle urine. Basta un cucchiaino al giorno per cambiare il pH.

Cosa ti serve

  • calce
  • pala
  • Solo superficie
  • sabbia
  • Semi di erba
  • Grumo d'erba
  • guinzaglio
  • fertilizzante
  • Lievito di birra