Comprensione dei benefici delle mandorle crude per la salute

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 alternative al pane bianco
Video: 5 alternative al pane bianco

Contenuto

Le mandorle crude forniscono una miriade di benefici per la salute e, inoltre, hanno un sapore delizioso. Comprendere i benefici per la salute delle mandorle crude può essere difficile se sei nuovo nel campo degli alimenti sani. La chiave per comprendere i benefici per la salute è capire quali sostanze nutritive contengono le mandorle e quale ruolo svolgono ciascuna di esse nel corpo. Una volta che li capisci, puoi aggiungere mandorle alla tua dieta per trarne molti benefici.


indicazioni

Le mandorle crude sono uno spuntino nutriente e salutare per il cuore. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Comprendere la differenza tra HDL e colesterolo LDL. LDL è comunemente chiamato colesterolo "cattivo" perché può lentamente accumularsi sulle pareti delle arterie e portare all'aterosclerosi - una condizione in cui le arterie si restringono, il che può causare coaguli di sangue. L'HDL è comunemente chiamato colesterolo "buono" perché i livelli elevati di colesterolo HDL sono associati a un minor rischio di avere un attacco cardiaco. Mangiare mandorle e altri tipi di noci aiuta a ridurre il colesterolo LDL e quindi riduce il rischio di malattie cardiache.

  2. Diventa consapevole di quanto sia importante il magnesio per il corpo. Il magnesio è coinvolto in più di 300 reazioni metaboliche nel corpo e aiuta a correggere la funzione cardiaca, secondo il Linus Pauling Institute dell'Oregon State University. Un quarto di tazza di mandorle contiene 99 milligrammi di magnesio, che corrisponde al 24,7% della dose giornaliera raccomandata.


  3. Riconoscere quanto sia importante il potassio per una buona salute. Il potassio è un elettrolita essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso ed è stato collegato all'abbassamento della pressione sanguigna, secondo il Linus Pauling Institute dell'Oregon State University. Un quarto di tazza di mandorle fornisce 257 milligrammi di potassio.

  4. Comprendere il ruolo della vitamina E nel corpo. La vitamina E è un antiossidante che aiuta a neutralizzare le molecole dei radicali liberi nel corpo. Le molecole di radicali liberi sono un sottoprodotto naturale del metabolismo e causano danni ai tessuti e al DNA. Le diete ricche di vitamina E sono state collegate a un ridotto rischio di malattie cardiache e cancro, secondo l'Università del Missouri.

suggerimenti

  • Lanciare una manciata di mandorle nell'insalata è un ottimo modo per aggiungere mandorle alla dieta. Puoi anche mescolare delle mandorle con uno yogurt senza zucchero di capra o pecora. Alcune persone preferiscono mandorle tritate con lo yogurt invece di mandorle intere.

avvertimento

  • Le mandorle sono ad alto contenuto calorico e dovrebbero essere incorporate nei pasti come fonte aggiuntiva di proteine, secondo la Harvard Medical School. Mangiare troppe mandorle può portare ad un aumento di peso a causa della quantità di calorie che hanno.