Come riscaldare il tacchino affumicato

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
How to Heat & Serve - Smoked & Fully Cooked Turkey
Video: How to Heat & Serve - Smoked & Fully Cooked Turkey

Contenuto

Per molte persone, la parte preferita di un pasto di tacchino sono gli avanzi del giorno successivo. Panini di tacchino, salpicão di tacchino, zuppa di tacchino e fette di tacchino con salsa piccante sono unanimi. I tacchini affumicati vengono cucinati fumando lentamente un intero tacchino o un petto di tacchino indirettamente sopra un fumatore. Se hai bisogno di riscaldare un tacchino affumicato o degli avanzi, farlo bene assicura un pasto umido e gustoso.

Forno

Preriscaldare il forno ad almeno 162,8 ° C.

Taglia la carne del petto rimanente dall'osso con un coltello affilato. Taglia le ali, le bacchette e le cosce con l'osso intatto o rimosso. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti avverte che il tacchino affumicato o cotto può essere consumato freddo o caldo.

Metti i pezzi di tacchino affumicato in una pirofila o padella bassa. Per mantenere umido il tacchino, versare da ¼ a ½ tazza di brodo di tacchino, brodo di pollo o acqua sulla carne e coprire il piatto con un foglio di alluminio.


Mettere la teglia nel forno e riscaldare il tacchino fino a raggiungere una temperatura interna di 73,9 ° C quando il termometro viene inserito nel pezzo di carne più spesso. A seconda del forno e della quantità di tacchino nella padella, il riscaldamento può richiedere dai 15 ai 20 minuti o più.

Microonde

Scegli una padella di vetro o un contenitore per microonde, poiché né il metallo né l'alluminio possono essere utilizzati nel microonde. Versare da ¼ a ½ brodo o acqua sul tacchino per mantenerlo umido.

Copri la teglia con carta velina o pellicola trasparente se il contenitore del microonde non ha il coperchio. Coprire il tacchino eviterà schizzi contro le pareti o lo sportello del microonde e manterrà il piatto umido.

Riscaldare il tacchino nel microonde fino a raggiungere una temperatura interna di 73,9 ° C quando il termometro viene inserito nel pezzo di tacchino più spesso. I forni a microonde variano notevolmente in termini di tempo di cottura e, se il manuale del proprietario non è disponibile, riscaldare il tacchino a un'impostazione media di un minuto fino a raggiungere la temperatura desiderata.