Come creare un album per bambini online

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Puoi assemblare album di foto per bambini online e pubblicarli su internet attraverso vari siti web. Alcune pagine, come Shutterfly e Photobucket, sono progettate per condividere foto, ma consentono anche di creare album. Ci sono altri siti progettati appositamente per creare album fotografici, come MyPhotoAlbum.com.


indicazioni

Puoi assemblare album di foto per bambini online e pubblicarli su internet (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Decidi quale sito desideri utilizzare. La maggior parte delle opzioni di offerta disponibili ti consente di familiarizzare e prendere una decisione. La maggior parte di questi servizi è gratuita.

  2. Cerca siti che offrano una capacità di archiviazione illimitata di foto e video. Assicurati che le tue foto non vengano cancellate dopo un certo periodo di tempo.

  3. Crea un account sul sito prescelto. Verifica di aver bisogno di accedere alla tua email per un codice di attivazione. Una volta che il codice è stato inserito o hai cliccato sul link appropriato, il tuo account è pronto per essere utilizzato.

  4. Pubblica le foto del tuo bambino. È possibile caricare direttamente la fotocamera digitale, il computer, l'e-mail, il telefono cellulare o altro sito Web di hosting fotografico. La modalità di caricamento scelta può variare da sito a sito, tuttavia, la maggior parte dispone di un'opzione di trascinamento della selezione.


  5. Seleziona l'opzione "Nuovo album". Crea un nome per l'album fotografico del tuo bambino. In alcuni casi, è possibile aggiungere una breve descrizione dell'album fotografico online.

  6. Scegli le foto che saranno incluse nel tuo nuovo album online.

  7. Pianifica l'album fotografico online del tuo bambino. Seleziona una foto da mostrare sulla copertina e poi scegli l'aspetto e gli sfondi che meglio si adattano al tuo album bambino. Una volta completato, salvalo e condividilo con familiari e amici.