Come fare un discorso a una festa di fidanzamento

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
4 Modi Per Chiacchierare Con Tutti
Video: 4 Modi Per Chiacchierare Con Tutti

Contenuto

Come tenere un discorso a una festa di fidanzamento. Se sei il futuro testimone o il padre della sposa, ci sono buone possibilità che sarai invitato a tenere un discorso alla festa di fidanzamento, quindi potresti sentirti un po 'a disagio e nervoso per l'idea, ma una volta inizia le tue prove, potresti trovare l'esperienza gratificante e indimenticabile.

Fai un discorso alla festa di fidanzamento

Passo 1

Prepara il tuo discorso in anticipo. Avere tutto pensato in anticipo renderà il tuo discorso più fluido e ti aiuterà anche a organizzare i tuoi pensieri. Assicurati di non aver tralasciato nulla e aiuta a eliminare battute e commenti inappropriati o discutibili.

Passo 2

Inizia ringraziando gli ospiti per essere venuti a partecipare alla festa di fidanzamento. Devi anche accogliere e riconoscere i membri della famiglia da entrambe le parti.


Passaggio 3

Ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla festa di fidanzamento, inclusi familiari, amici, fornitori e servitori. Questo dovrebbe richiedere solo un minuto o due, ma farà sentire le persone amate e rispettate.

Passaggio 4

Cambia la tua prospettiva facendo un aneddoto toccante o uno scherzo sulla coppia. Quando conosci la sposa meglio dello sposo, va bene metterla al centro della storia, o viceversa. L'importante è rendere il discorso personale e divertente.

Passaggio 5

Mostra alla coppia i tuoi migliori auguri per il futuro. Ancora una volta, può essere fatto in modo divertente o può essere semplice, diretto e commovente. Il modo in cui pronunci il tuo discorso dipenderà molto dalla tua personalità e dal tuo solito modo di agire.

Passaggio 6

Chiedi a tutti di unirsi a te per un brindisi alla futura coppia. Puoi alzare il bicchiere e chiedere un brindisi alla felicità degli sposi, aggiungendo auguri di buona salute.