Come verificare il nome e l'indirizzo dei numeri delle celle Vodafone

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come verificare il nome e l'indirizzo dei numeri delle celle Vodafone - Articoli
Come verificare il nome e l'indirizzo dei numeri delle celle Vodafone - Articoli

Contenuto

Vodafone è un operatore di telefonia mobile con sede nel Regno Unito. Nel 2011, la società aveva già oltre 150 milioni di abbonati. Come con altri importanti fornitori di telefoni cellulari, Vodafone non gestisce un elenco di elenchi di numeri di telefono dei clienti e indirizzi corrispondenti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a individuare il nome e l'indirizzo associati a un numero di telefono Vodafone.


indicazioni

A differenza dei telefoni fissi, non esistono elenchi ufficiali per i telefoni cellulari (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

    identificazione

  1. Determina se il numero di telefono è in realtà un numero di abbonato Vodafone. Vai alla pagina di ricerca ID chiamante gratuita (http://cidlookup.com) e inserisci il numero di telefono.

  2. Copia le informazioni restituite dal database del sito. Dovresti vedere informazioni come il nome dell'operatore, se il numero appartiene a un telefono fisso o mobile, il nome del proprietario e il codice postale.

  3. Inserisci il nome e il codice postale del proprietario su un motore di ricerca, come Google, per trovare un possibile indirizzo di casa.

  4. Immettere il numero di cellulare in un motore di ricerca se la pagina di ricerca dell'ID chiamante non dispone di informazioni sul proprietario. Le persone a volte inseriscono i loro nomi e numeri di telefono su siti Web o forum Internet. Se le informazioni sono lì, un motore di ricerca lo troverà.