Contenuto
Le ruote di alluminio sono sensibili alla ruggine. Usa lo smalto di alluminio su di essi, tuttavia puoi scambiare il tuo aspetto usurato con uno nuovo. L'uso regolare dello smalto in alluminio sulle ruote protegge anche dalla ruggine. La lucidatura delle ruote aiuta anche a migliorare l'aspetto generale della tua auto. Esistono molti tipi di lucidatori disponibili sul mercato.
Usa la lucidatrice di alluminio per lasciare le tue ruote come nuove (immagine di Brett Bouwer da Fotolia.com)
Lucidante e sigillante Gord
Lo smalto, il sigillante e il detergente in alluminio, cromo e acciaio inox Gord rimuovono l'ossidazione e la ruggine da questi metalli con l'aiuto di acqua e sapone. Il processo lascia l'alluminio sembrare nuovo. Rimuove anche la ruggine dalle superfici cromate senza lasciare graffi e rimuove le macchie lasciate da acqua salata e acidi. I lucidanti Gord utilizzano componenti non abrasivi per eliminare lo sporco e lasciare una lucentezza.
Meguiars
Lo smalto per ruote Meguiar Hot Rims rimuove gli agenti ossidanti dalle ruote in alluminio. Il prodotto non utilizza sostanze chimiche nocive.Meguiar viene fornito con un profumo alla cannella e ha un ampio contenitore della bocca, rendendo l'applicazione più facile.
Aluminator
L'alluminatore pulisce e lucida le ruote senza una lucidatura pesante. Lo spruzzatore è composto da una soluzione di acido delicato che riduce la quantità di strofinamento necessaria per eseguire il lavoro di lucidatura. Dopo la spruzzatura, lavare l'area interessata con acqua pulita per interrompere il processo di attacco chimico. L'aluminatore rimuove anche i fumi e le filigrane del diesel e la polvere dei freni dalle superfici in alluminio esposte. È possibile utilizzare l'Aluminator per pulire anche pneumatici e pareti bianche.
Madri Mag e lucidatrice in alluminio
Mothers Mag & Aluminum Polish aiuta a lucidare le ruote e gli accessori in alluminio. La pasta è resistente allo sporco e alle macchie. Usa la lucidatrice di madri per dare un nuovo look alle ruote, ai paraurti e allo scarico