Contenuto
- Tane commerciali
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Riduttore di dimensioni fatto in casa
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Molti cappelli hanno una taglia. Per le persone con teste più piccole del solito, questo significa che saranno larghe e larghe. Fortunatamente, rendere un cappello più piccolo è molto più facile che ingrandirlo. Puoi rimpicciolire un cappello utilizzando una varietà di prodotti commerciali o fatti in casa, in modo che rimanga saldo sulla tua testa. Usa i marchi, se li trovi, o fallo da solo.
Tane commerciali
Passo 1
Compra un cappello da indossare sotto il cappello. La tana è saldamente attaccata alla testa e aggiunge fino a 1 cm di spessore. Questo tipo di foro non necessita di installazione ed è rimovibile. Il problema è che un berretto può riscaldarti la testa.
Passo 2
Prova a indossare un cappello da pecora, se non ti sta. Rimuovere il cappuccio dal lato del nastro adesivo e premere all'interno del cappello, dietro la cucitura. Taglia gli avanzi con le forbici.
Passaggio 3
Aggiungi un secondo strato di nastro se il cappello è ancora troppo largo.
Riduttore di dimensioni fatto in casa
Passo 1
Taglia dei pezzi di nastro adesivo resistente con le forbici da 5 cm.
Passo 2
Capovolgi il cappello. Rimuovere la parte che copre la superficie adesiva del nastro fisso resistente. Posiziona un nastro dietro la corona del cappello e premi in questa posizione. Premi la parte adesiva del nastro sulla fodera del cappello, non sulla cucitura.
Passaggio 3
Prova il cappello. Metti altri strati di nastro dietro la corona finché il cappello non ha un bell'aspetto sulla testa.
Passaggio 4
Metti altri strati di nastro adesivo, se necessario, per mantenere fermo il cappello.