Come avere un cucciolo nel gioco Nintendogs

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Nintendogs+ cats come fare un cucciolo pt. 1
Video: Nintendogs+ cats come fare un cucciolo pt. 1

Contenuto

Nintendogs è un gioco per Nintendo DS e 3DS, che ti consente di acquistare e prendersi cura di un cane virtuale. A parte l'alimentazione, il bagno e la solita passeggiata per cani, ci sono altre cose nascoste che puoi fare con esso. Se sei disposto ad acquistare più di un cane, potresti essere in grado di ottenere una coppia da allevare. Questo produrrà il tuo cucciolo di Nintendog senza dover pagare un altro.


indicazioni

Il bulldog francese è una delle scelte nel gioco "Nintendogs" (Chris Amaral / Digital Vision / Getty Images)
  1. Clicca su "Shopping" e vai al canile. Compra un cane femmina e un cane maschio che vuoi avere insieme i cuccioli. Devono essere della stessa razza, sebbene possano essere di colori diversi.

  2. Metti i due cani nella tua casa e nutrili con latte e cibo secco per cani. Li puoi trovare in "Materiale di consumo". Non dare spuntini o spuntini o non allevare.

  3. Dai da mangiare e lava i cani per diversi giorni mentre si riferiscono. Non inserirli in contest o portarli in giro. Dovrebbero stare insieme costantemente per formare il legame necessario per produrre un cucciolo.

  4. Continua lo stesso modello per diversi giorni fino a quando appare un cucciolo. Questo può richiedere diversi giorni o anche una settimana. Se nessun cucciolo appare, riprova. Questo può richiedere diversi tentativi prima di poter ottenere un cucciolo.


suggerimenti

  • Se ancora non hai abbastanza soldi virtuali per comprare i cani aggiuntivi, allora prendi parte alle competizioni.Puoi iscrivere fino a tre gare al giorno e questo ti permetterà di raccogliere denaro. Una volta che hai abbastanza, puoi comprare i tuoi cani.
  • Non vi è alcun avviso o gravidanza da parte dei cani. Aprirai il gioco e un giorno un nuovo cane sarà lì con i tuoi due cani. Ecco perché è importante essere pazienti e continuare a provare se non si ottiene la prima volta.

avvertimento

  • Se i tuoi cuccioli litigano o non si riferiscono, allora non si riprodurranno. Devi avere pazienza mentre si riferiscono. Se non sono collegati, puoi provare a combinarne uno o entrambi con uno nuovo per vedere se saranno correlati e alla fine riprodotti.