Contenuto
Il succo di carota fatto in casa può essere un alleato nutriente ed economico nella perdita di peso. La polpa lasciata dopo aver lavorato le carote in uno spremiagrumi non deve essere gettata via o rovesciata. Può essere usato per fare una torta di carote o una caramella sana che piacerà a molte persone. La torta ha poche calorie ed è priva di glutine, uova e latte. Può anche essere facilmente modificato in un vegano sostituendo il miele con lo sciroppo d'agave.
indicazioni
Il succo di carota può essere consumato con una dieta ipocalorica (immagine del succo di carote di Maria Brzostowska da Fotolia.com)-
Misura sei tazze di carne di carota rimanente dal succo. Premere la polpa contro un colino per rimuovere il liquido rimanente.
-
Svuota lo scolapasta in una grande ciotola. Aggiungi miele, uvetta, noci, cocco e cannella. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente combinati. La miscela dovrebbe essere mezza sbriciolata.
-
Utilizzare la spatola per distribuire uniformemente la miscela di torte in forma bundle. Modellalo saldamente con le mani o con la spatola. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per una notte o almeno quattro ore.
-
Rimuovere la pellicola di plastica e rimuovere con attenzione la torta dalla forma. Fatie e divertiti.
Cosa ti serve
- 6 tazze di zucca di carote
- 3/4 di tazza di miele o sciroppo di agave
- 1/2 tazza di noci
- 1/2 tazza di uvetta
- 1/4 tazza di cocco
- 1 cucchiaino di cannella
- Comò in maglia
- Forma del Bundt
- Film plastico
- ciotola
- spatola