Trucchi per "Marvel Nemesis Rise of the Imperfects" per PSP

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Trucchi per "Marvel Nemesis Rise of the Imperfects" per PSP - Articoli
Trucchi per "Marvel Nemesis Rise of the Imperfects" per PSP - Articoli

Contenuto

Nel gioco PSP "Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects", eroi e criminali dell'universo Marvel affrontano personaggi originali creati appositamente per quel debutto nel genere di combattimento. Gran parte del tuo tempo con il gioco sbloccherà ogni personaggio e giocherà in modalità storia più volte.


Affronta diversi personaggi originali in "Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects" (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Sbloccare personaggi

All'inizio di "Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects", avrai accesso a Thing e Johnny Ohm, ognuno dei quali rappresenta i rispettivi universi. Per sbloccare altri personaggi, devi prima completare il gioco una volta con ciascun personaggio. Completando il gioco con Johnny Ohm sblocca Iron Man e The Thing sblocca Brigade. Quando tenti di sbloccare personaggi, lascia per completare il gioco con Cosa alla fine. A partire da Johnny Ohm, completa il gioco con ogni personaggio che viene sbloccato in seguito. Ad esempio, Johnny Ohm sblocca Iron Man; dopo aver finito il gioco con Iron Man, il Venom sarà sbloccato, il che sbloccherà Spider-Man e Wolverine. Terminare il gioco con Brigade non sblocca altri personaggi, ma quando finisci il gioco con tutti i quindici personaggi sbloccabili, otterrai Target Doctor, il combattente più potente del gioco.


Abilità speciali

L'obiettivo di ogni round di combattimento nel gioco è di drenare completamente il metro di vita dell'avversario. Per questo, dovrai combinare colpi offensivi e difensivi e imparare a usare i tuoi colpi speciali. Durante una partita, nota che c'è una barra di energia sotto la barra della vita. Popping questa barra ti permette di rilasciare attacchi speciali che possono rapidamente terminare il gioco. Tuttavia, l'utilizzo di ciascuno dei tuoi attacchi speciali drenerà il contatore. Mentre la barra si riempie da sola, schiva il tuo avversario e tieni premuto il pulsante "R" per eseguire un "power stand" - che riempirà la barra più velocemente - e quando il tuo avversario ti raggiunge, premi "R" "rilascerà ancora i suoi colpi. Oltre al power stand, puoi anche riempire il tuo misuratore di potenza con il successo del blocco degli attacchi nemici. Premendo il "triangolo" prima che un attacco entri in contatto con il giocatore, si ottiene un blocco riuscito e si aggiunge un po 'di energia al misuratore. Fai attenzione però, perché alcune mosse speciali non possono essere bloccate ed è meglio evitarle e salvarti la vita.


Misuratore di furia

Sul lato sinistro del misuratore di vita si trova il "misuratore di rabbia". Mentre il misuratore di potenza controlla i movimenti speciali, l'indicatore della furia ti permette di innescare tutte le mosse speciali che vuoi, senza che il manometro diminuisca. Per riempire questo metro, non giocare in modo difensivo. Ogni attacco che infliggi all'avversario riempirà parte del contatore. Maggiore è il numero di mosse di attacco effettuate, maggiore è il tempo di riempimento del contatore. Sebbene possa essere difficile riempire il misuratore di furia durante un singolo round, esso passerà da un round all'altro; ma se vuoi sfogliare il gioco, specialmente per sbloccare i personaggi, inizia il gioco in modalità facile e passa il primo round in ogni partita usando solo pugni e calci sul tuo avversario. Il tuo indicatore della furia sarà riempito nel secondo round, il che significa che puoi usare tutte le mosse speciali per terminare il gioco in un breve lasso di tempo. Ripeti questa procedura finché non finisci il gioco con ogni personaggio, molto più velocemente del normale.