Come pulire i mobili in plastica bianca?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Ripristina le plastiche ingiallite! Tutorial completo retrobright
Video: Ripristina le plastiche ingiallite! Tutorial completo retrobright

Contenuto

Col passare del tempo i mobili in plastica bianca che hai nella tua area esterna inizieranno a sporcarsi, sporcare e persino ammuffire. Sebbene i mobili in resina bianca resistano a qualche difetto, non rimarranno puliti indefinitamente, a meno che non lo si lavi. Raccogli i materiali che devi pulire e tieniti impegnato a ripristinare i mobili esterni bianchi nella tua vecchia, pulita condizione. Con una manutenzione regolare, è possibile mantenere l'aspetto pulito e bianco dei mobili.


indicazioni

Pulire i mobili in plastica bianca per tenerli belli (immagine chair1 di Cristiano Ribeiro da Fotolia.com)
  1. Riempi il secchio con acqua tiepida e versa circa 1/2 tazza di bicarbonato di sodio nella piccola ciotola.

  2. Posiziona le sedie in un luogo all'aperto, ad esempio un garage, dove puoi lavorare con loro. Bagnare accuratamente le sedie con il tubo per inumidire l'intera superficie.

  3. Immergere la spugna di rete nel secchio d'acqua e poi nel bicarbonato di sodio in una piccola ciotola. Applicare il bicarbonato ai mobili e strofinare bene con la spugna. Continuare ad applicare il bicarbonato di sodio sulle sedie con la spugna, pulendo l'intera superficie per rimuovere lo sporco e la muffa.

  4. Bagnare di nuovo le sedie con il tubo per rimuovere il bicarbonato di sodio. Lasciate asciugare le sedie al sole.


suggerimenti

  • Un'altra opzione di pulizia prevede il riempimento di un secchio con acqua calda e l'aggiunta di tre cucchiai di detersivo per piatti. Mescolare accuratamente l'acqua e il detergente, quindi applicare sulle sedie con la spugna. Lasciare agire la miscela detergente sulle sedie per circa 15 minuti e risciacquare con il tubo.

Cosa ti serve

  • secchio
  • Bicarbonato di sodio
  • Piccola ciotola
  • tubo flessibile
  • Spugna lavorata a maglia
  • Detersivo per lavastoviglie