Come fare in modo che la sigaretta elettronica produca più vapore

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come fare in modo che la sigaretta elettronica produca più vapore - Salute
Come fare in modo che la sigaretta elettronica produca più vapore - Salute

Contenuto

Le sigarette elettroniche sono state sviluppate per aiutare a smettere di fumare. Anche se non ci sono prove che possano aiutare con questo, stanno diventando strumenti popolari attorno al divieto di fumare. Le sigarette elettroniche non contengono tabacco né producono fumo, solo vapore acqueo. Ad alcuni fumatori piace il vapore perché aumenta la somiglianza con le sigarette tradizionali.

Passo 1

Usa una sigaretta elettronica con la batteria completamente carica. Questa carica fornirà al vaporizzatore, la parte che produce il vapore, ampia energia. Quando non stai fumando, inserisci la batteria nel caricabatterie o nel caricabatterie, un caricabatterie portatile progettato per assomigliare a un pacchetto di sigarette che supporta e carica più batterie di sigarette elettroniche.

Passo 2

Usa una cartuccia piena sulla sigaretta elettronica. Il liquido o il succo elettronico sono i fluidi utilizzati dal vaporizzatore per produrre il vapore. Riempire o cambiare la cartuccia per garantire una grande quantità di liquido per la vaporizzazione. Sono disponibili in diversi gusti, ma verifica la compatibilità della cartuccia con la sigaretta elettronica.


Passaggio 3

Lascia aperta una sola presa d'aria sulla sigaretta e chiudi tutte le altre con un nastro adesivo pulito. L'aria entra attraverso piccoli fori lungo di essa. Individua questi fori e coprili per ridurre al minimo il flusso d'aria nella sigaretta. Ciò renderà più difficile l'aspirazione, ma aumenterà la produzione di vapore.