Come calibrare lo schermo dell'iPhone

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come calibrare lo schermo dell'iPhone - Elettronica
Come calibrare lo schermo dell'iPhone - Elettronica

Contenuto

Poiché il touchscreen dell'iPhone utilizza la tecnologia biometrica, che è sensibile al contatto elettrico con la pelle, piuttosto che alla pressione con la superficie, non può essere calibrato allo stesso modo dei touchscreen tradizionali. Quando si verificano imprecisioni e incoerenze sullo schermo dell'iPhone, la colpa è probabilmente del sistema operativo e non di un errore di calibrazione. Questo errore viene spesso memorizzato come parte del backup (ripristino dei dati) del telefono, quindi risolvere il problema significa ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

Passo 1

Scarica e installa l'ultima versione di iTunes sul tuo computer seguendo in dettaglio le istruzioni di installazione sul sito web di Apple. Una volta completata l'installazione, esegui iTunes facendo clic sull'icona sul desktop.


Passo 2

Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo USB compatibile. ITunes identificherà il telefono e lo aggiungerà sotto "Dispositivi", elencato nella colonna di sinistra.

Passaggio 3

Seleziona l'iPhone nell'elenco "Dispositivi" e apri la scheda "Riepilogo" nella finestra principale di iTunes.

Passaggio 4

Fare clic sul pulsante "Ripristina". Lo schermo dell'iPhone diventerà nero e il logo Apple apparirà mentre il ripristino è in corso.

Passaggio 5

Quando richiesto da iTunes, seleziona "Imposta come nuovo" al termine del ripristino. Verrà installata una nuova versione del sistema operativo, riparando il guasto del software che ha causato danni alla calibrazione del touchscreen.