8 trucco di base per gli occhi verdi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Make Up | OCCHI VERDI | COME ESALTARLI!
Video: Make Up | OCCHI VERDI | COME ESALTARLI!

Contenuto

introduzione

Gli occhi verdi sono belli in modo naturale - basta guardare Olivia Wilde e Angelina Jolie per essere sicuri - ma se vuoi provocare l'invidia, ci sono alcune basi essenziali del trucco che devi conoscere. Da quali colori indossare o evitare, insieme alla grafica perfetta sia per la notte che per il giorno, questi suggerimenti faranno risaltare le dee dagli occhi verdi.


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Colori complementari

Le tonalità dorate e marroni esaltano il colore degli occhi verdi, afferma Ashley Riddle, esperta di bellezza presso Do's For I Do's di Baltimora, negli Stati Uniti. Per completare il trucco per gli occhi, uno strato di semplice mascara nero - sfoggiato dall'attrice Amanda Seyfried in una sfilata di moda a Parigi - fa brillare gli occhi verdi.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una faccia che combina

Passando al resto della sua faccia, Ashley consiglia alle donne dagli occhi verdi di indossare un blush rosa chiaro e un rossetto marrone o incolore, come i toni che l'attrice Olivia Wilde ha usato per lanciare un film a Hollywood. "L'uso di questa combinazione migliorerà il colore degli occhi", spiega.


Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Accomodare la tonalità

Per rimanere perfetto, è fondamentale abbinare il tono della pelle e dei capelli. Pelle chiara e capelli biondi sembrano grandi con sfumature di marrone chiaro, marrone e persino lilla. Per le donne con un tono della pelle marrone chiaro e capelli rossi - come l'attrice Julianne Moore - il marrone neutro, il rame e l'arancione brillante sembrano grandi. E per le donne con i capelli scuri, il marrone medio e qualsiasi tonalità di viola evidenziano gli occhi.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Verde su verde

Pensando che non sia possibile usare ombre verdi con gli occhi dello stesso colore? Pensa di nuovo! Per usare un colore appartenente alla stessa famiglia di colori, preferiresti un oliva brillante o un'opzione salvaschermo, come quella usata dall'attrice AnnaLynne McCord a un evento nello Utah, Stati Uniti, per assicurarti che gli occhi sono evidenziati.


John Shearer / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ombre non molto adatte

Anche se divertente e lussureggiante, Ashley avverte che è meglio evitare di combinare gli occhi verdi con il trucco per il blues - tra cui ombre, eyeliner e persino il mascara. In alcuni casi, a seconda del tono, spiega che i colori blu possono persino sembrare stancanti gli occhi verdi, come l'attrice Kristen Stewart ai Nickelodeon 25th Choice Awards.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Adatto al lavoro

Le ombre forti sono generalmente proibite nell'ambiente di lavoro. Fortunatamente, le tonalità di marrone, marrone o verde che sembrano grandi con i verdi sono sicuramente le migliori opzioni. Per mantenere il trucco bello ma discreto per il lavoro, lo specialista suggerisce di passare una sfumatura di tonalità marrone o dorata sull'intera palpebra e completare il look con un eyeliner marrone lungo la linea delle ciglia superiori, come l'attrice Scarlett Johansson in un film a Hollywood.

Paul A. Hebert / Getty Images Entertainment / Getty Images

Visuale informale

Mentre fai piccoli compiti di sabato o ti riposi la domenica, rimani semplice ma sempre in ordine con un rossetto chiaro o traslucido, come l'attrice e cantante di Hilary Duff a una festa di beneficenza a Beverly Hills. Per dare un po 'di colore, combinare con un leggero color pesca o rosa chiaro sulle guance, Ashley completa.

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Occhi notturni

Sintonizzati per una serata fuori città, mettendo in risalto gli splendidi occhi verdi con labbra più drammatiche, come l'attrice Angelina Jolie agli Oscar del 2012. Scegli oro e marrone - solo in un tono più vivace - e abbina un'ombra grigio scuro o nero sulla piega della palpebra, suggerisce Ashley. Quindi aggiungere un eyeliner marrone o nero su entrambe le linee di ciglia, un po 'di mascara nero e una pesca scura o bagliore rosa per migliorare le labbra.