Idee regalo per il marito che si trova nel distaccamento militare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
10 AUTO ABBANDONATE PIÙ CARE MAI TROVATE
Video: 10 AUTO ABBANDONATE PIÙ CARE MAI TROVATE

Contenuto

Uomini e donne che servono il nostro paese e sono impiegati per lavorare all'estero per lungo tempo meritano di essere coccolati dalle loro famiglie e dai loro cari. Tuttavia, può essere difficile trovare il regalo perfetto per tuo marito quando è lontano e tu stai a prendersi cura della casa e possibilmente dei bambini. Trova il regalo perfetto per tuo marito mentre è in un distaccamento militare.


Trovare il regalo giusto per tuo marito può farti vincere la giornata (Immagine dell'esercito russo di Alexey Klementiev da Fotolia.com)

Lo spazio è limitato

Uno degli aspetti più stimolanti nel donare a tuo marito il distacco è lo spazio limitato che ha. Nell'esercito, ad esempio, i soldati possono portare a casa solo ciò che si adatta a una piccola scatola. Quindi non inviare regali grandi o scomodi, come libri rilegati o giochi da tavolo. Invece, mandagli un dispositivo che ti permetta di leggere libri scaricati da Internet, quanti ne vuole leggere, senza occupare un intero scaffale.

Il cibo dei sogni

In molti paesi, potrebbe essere difficile per tuo marito trovare i dolci e le prelibatezze che gli piacciono così tanto. Dandogli un pasto puoi riscaldare il cuore e lo stomaco. Ci sono servizi di spedizione che possono spedire i tuoi cibi preferiti velocemente, in contenitori a temperatura controllata, e arrivare in pochi giorni. Immagina la sorpresa quando il tuo speciale pranzo domenicale arriverà in orario.


Crea un album

La parte più difficile per ogni soldato che è in distacco è essere lontano dalla sua famiglia. Più di ogni altra cosa, tuo marito vorrà costantemente ricordare a te e alla tua famiglia di ricordarlo ogni giorno. Puoi tenerlo aggiornato sugli eventi che non ha notizie facendo un album, noto anche come album. Includi foto di te stesso, foto per bambini e ritagli di giornale che documentano gli eventi correnti nella tua comunità. Chiama amici e familiari per unirti a loro, scrivendo note al tuo partner, raccontandoti cosa sta succedendo nelle tue vite.

Invia registrazioni audio

Può essere difficile per tuo marito perdere la sua festa di compleanno o la prima parola del bambino. Tuttavia, se si dispone di un registratore, è possibile registrare ogni momento importante in modo da non perdere nulla. Chiedi ai tuoi figli di dire al padre che è amato. Fai in modo che i vicini dicano di essere grati di servire la madrepatria. E perché non registrare quelle parole dolci, in modo che possa tenerle in giro di notte?