Contenuto
Il tuo cellulare è sempre monitorato dall'operatore. È una necessità operativa per te effettuare e ricevere chiamate. Il tuo operatore può semplicemente indicare la tua posizione misurando la potenza del segnale per tre torri. Con quello, puoi essere trovato a pochi metri di distanza. Se desideri sapere se il tuo cellulare viene tracciato da qualcuno diverso dal tuo provider, ci sono alcuni segnali che lo segnalano.
Passo 1
Assicurati che il telefono sia ancora caldo tra una chiamata e l'altra. È normale che i dispositivi si riscaldino durante l'uso, ma si raffreddano in 30 minuti. Se il tuo è ancora caldo anche se non è stato utilizzato nelle ultime ore, potrebbe essere ancora in trasmissione, il che è un indicatore del fatto che potrebbe essere bloccato.
Passo 2
Controlla se il tuo telefono sta interferendo con il segnale radio, anche quando il telefono è spento. Una pinza trasmetterà la tua posizione in ogni momento anche quando il dispositivo non è in funzione.È normale che interferisca con il segnale radio quando si riceve o si effettua una chiamata, ma non quando è scollegato.
Passaggio 3
Assicurati che la batteria non si scarichi più velocemente del normale. Se ha un morsetto, noterai questo fatto. Questo perché il dispositivo trasmette costantemente, anche quando è spento.