Come annusare un prodotto in gommapiuma

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
NESSUNO NON L’HA MAI VISTO COS!
Video: NESSUNO NON L’HA MAI VISTO COS!

Contenuto

Rubber Foam è un materiale comune utilizzato in vari prodotti, dai mobili e trapunte di sedili per auto a materassi e giocattoli per animali domestici e bambini. Poiché è un materiale relativamente poroso, può assorbire facilmente cattivi odori. Per neutralizzarli, è possibile utilizzare prodotti deodoranti naturali che probabilmente hanno già una casa e che sono buoni per l'ambiente.


indicazioni

I mobili trapuntati possono facilmente assorbire gli odori degli animali (Janie Airey / Lifesize / Getty Images)
  1. Lasciare il prodotto lontano da casa, se possibile. L'esterno contribuirà a dissipare i cattivi odori durante la pulizia.

  2. Cospargere il bicarbonato di sodio su tutto il prodotto. Lasciare agire per diverse ore o di notte in modo che il bicarbonato possa deodorare l'oggetto.

  3. Battere per rimuovere il bicarbonato di sodio e gettare via la polvere.

  4. Riempire un pulitore a vapore con acqua se l'odore è ancora visibile. Aggiungere all'acqua un cucchiaio di aceto bianco e un cucchiaio di succo di limone.

  5. Schiaccia il grilletto per applicare il vapore, facendolo passare su tutta la superficie dell'oggetto. L'aceto neutralizzerà ogni odore nella schiuma gommata.


  6. Lascia asciugare completamente.

avvertimento

  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontani dalla macchina di pulizia a vapore durante il processo in quanto può causare gravi ustioni.

Cosa ti serve

  • Bicarbonato di sodio
  • Pulitore a vapore
  • 1 cucchiaio di aceto bianco
  • 1 cucchiaio di succo di limone