Come collegare una PS2 a una TV che non ha ingressi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Collegare una sorgente A/V ad una porta HDMI
Video: Collegare una sorgente A/V ad una porta HDMI

Contenuto

La console di gioco Sony PlayStation 2 (PS2) può essere collegata al televisore utilizzando un cavo AV standard con la spina video gialla e le spine audio rosse e bianche fornite con il sistema. Ma se non si dispone di alcun ingresso video sul televisore, è comunque possibile collegare la PS2 acquistando un adattatore RFU PSU, che consentirà di collegare la console PS2 al dispositivo tramite la connessione RF sul retro del televisore.


indicazioni

Collega la tua PS2 a una TV che non ha ingressi (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Individua la connessione RF sul retro del televisore. È l'ingresso rotondo d'argento con fili che escono dall'apparecchio. Il cavo dalla tua antenna o cavo dalla parete può essere collegato ad esso. In tal caso, girare la fine del cavo in senso antiorario finché non si allenta.

  2. Inserire un'estremità dell'adattatore RFU con la spina piatta nella PS2, contrassegnata con "AV Multi-Out".

  3. Trasforma l'altra estremità dell'adattatore RFU nella connessione RF sul retro del televisore. Girare l'estremità del cavo in senso orario finché non è stabile.

  4. Collegare il cavo di alimentazione PS2 alla console, contrassegnato con "DC IN". Inserire l'altra estremità della spina in una presa.


  5. Accendi la PS2 premendo il pulsante "Power" sulla parte anteriore della console. La luce diventerà verde quando l'alimentazione è accesa.

  6. Passa il televisore al canale tre o quattro, a seconda del dispositivo.

Cosa ti serve

  • Adattatore RFU (numero di serie Sony SCPH-10060-U)