Come fare le corna da diavolo per Halloween

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
come fare le corna da diavolo/ halloween/
Video: come fare le corna da diavolo/ halloween/

Contenuto

Un paio di corna è un accessorio indispensabile per completare un costume da diavolo. Questa è una scelta facile per i genitori che stanno finendo il tempo e vogliono qualcosa di elegante e veloce. Si adatta sia a ragazzi che a ragazze di qualsiasi età ed è facilmente personalizzabile aggiungendo paillettes o glitter rossi. Chiedi a tuo figlio di aiutarti a montare le corna per passare del tempo con lui prima che esca per un dolcetto o scherzetto.

Passo 1

Stendi un paio di guanti di gomma rossi su un tavolo. Rimuovere a mano eventuali pieghe o rughe. È necessario tagliare lo stesso dito da ogni guanto, quindi segnare con la penna la posizione alla base del dito scelto, compresi 0,5 cm di margine per la cucitura. Estendi la posizione per formare una linea retta. Assicurati che le dita siano della stessa lunghezza, dalla punta alla linea segnata, in modo che le corna abbiano le stesse dimensioni.


Passo 2

Sollevare ogni guanto e tagliare con attenzione sulla linea segnata.

Passaggio 3

Riempi ogni dito con la stessa quantità di cotone o lana per aggiungere corpo. Cuci i bordi di ognuno con una macchina da cucire e filo coordinato, per chiudere.

Passaggio 4

Decora le corna per l'impatto. A seconda delle tue preferenze, incolla i singoli pezzi di glitter su una catena di corno, cuci paillettes rosse o argentate uniformemente distanziate o applica uno strato uniforme di colla e immergi in una ciotola con glitter rossi. Sbattere per eliminare l'eccesso e lasciare asciugare.

Passaggio 5

Prendi la fascia rossa o nera e determina la posizione delle corna. Chiedi alla persona che userà le corna di indossare il cinturino in modo da poter determinare la posizione corretta, oppure usalo tu stesso e mettiti davanti allo specchio per segnare.

Passaggio 6

Applicare la colla a caldo all'estremità inferiore di ogni corno e premere contro il cinturino fino a quando la colla si asciuga.