Contenuto
Le chiusure scorrevoli sono un metodo semplice per attaccare un'estremità all'altra in un bracciale senza fermaglio, lasciandolo con le dimensioni regolabili. La chiusura scorrevole consiste di due nodi scorrevoli cinesi, che sono legati intorno al braccialetto finito, ed è più efficace in un tessuto forte e spesso come la pelle o il cavo. Sarai in grado di creare il tuo slider con cinturino in pelle a casa, con due pezzi di pelle sottile e liscia.
indicazioni
La pelle è solitamente indossata su gioielli come bracciali e collane. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Misura il tuo polso con il metro.
-
Taglia un pezzo di pelle delle stesse dimensioni del tuo polso.
-
Taglia un secondo pezzo di pelle che è grande la metà del primo.
-
Unisci le due estremità dei pezzi più i loghi e appuntali, usando le spille da cucito.
-
Posiziona il pezzo di cuoio appuntato su una superficie piatta di fronte a te. Mettilo in una forma circolare se non si posiziona automaticamente in questo modo.
-
Posiziona il secondo pezzo di pelle a forma di semicerchio, attorno alla metà superiore del primo pezzo di pelle.
-
Lega le due estremità del secondo pezzo di pelle con un semplice nodo attorno al primo pezzo di pelle. Stringere entrambi i nodi in modo che siano fissati, ma anche che siano in grado di scorrere comodamente avanti e indietro lungo il primo pezzo di pelle.
-
Tagliare l'eccesso dalle estremità del secondo pezzo di pelle. Rimuovere il perno da cucire. Ora puoi rilasciare il braccialetto facendo scivolare i nodi l'uno nell'altro e spingerlo mentre fai scorrere i nodi uno di fronte all'altro.
suggerimenti
- Puoi aggiungere perline al braccialetto di cuoio prima del punto 4 per avere una varietà più ampia.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- forbici
- Pelle sottile e liscia
- Spilli da cucito