Contenuto
Gli shapers e le padelle sono ottimi per arricciare i capelli e preparare frittelle, ma a volte lasciano segni bruciati sul bancone del bagno o della cucina. Ma non è necessario cambiare banco o accontentarsi di vivere con il marchio, in quanto anche il peggio può essere rimosso con l'aiuto di alcuni elementi. Il primo passaggio per la rimozione dipende dal materiale di cui è composto il banco di lavoro. I laminati hanno uno strato di materiale che copre la superficie, a differenza di un solido controsoffitto come marmo o pietra.
indicazioni
Un modellista può fare miracoli per i tuoi capelli, ma può anche bruciare il tuo banco da lavoro (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Riempi un secchio con un detergente delicato e acqua tiepida. Immergere un panno morbido in questa soluzione e strofinare delicatamente il segno per rimuovere eventuali scolorimenti dalla superficie del banco.
-
Stendere un sottile strato di dentifricio sul segno e lasciarlo agire per tre minuti. Quindi pulisci uno spazzolino nella valigetta.
-
Se il segno persiste, pulire la superficie con un panno umido. Quindi applicare una piccola quantità di detergente delicato con candeggina su un panno e strofinare sul segno. Quindi pulire il detergente sul segno con l'aiuto di uno spazzolino pulito. Pulire il piano di lavoro con un panno pulito e umido. Ripeti con più dentifricio seguito da altro detergente fino a rimuovere il segno.
-
Se il bruciatore è penetrato nel piano di lavoro in laminato e non si desidera lasciare dopo diverse pulizie, coprire il segno con un oggetto decorativo.
Controsoffitti laminati o in porcellana
-
Determina il materiale del tuo piano di lavoro - pietra, marmo, granito o piastrelle - e acquista un detergente specifico per questo. Applicare il detergente sopra il segno, lasciarlo acceso e poi pulire con un panno pulito e umido.
-
Strofinare delicatamente il segno con una carta vetrata da 150 o 180 pezzi.
-
Applicare nuovamente il detergente specifico sul segno. Pulisci delicatamente e asciuga con un panno umido. Lucidare l'area, se lo si desidera, con un prodotto realizzato appositamente per il tipo di materiale sulla panca.
Controsoffitti solidi
Cosa ti serve
- Per controsoffitti laminati o in porcellana:
- secchio
- acqua
- detergente
- Panno morbido
- Dentifricio bianco
- Detergente delicato con candeggina
- spazzolino da denti
- Per panchine solide:
- Detergente specifico
- Panno morbido
- acqua
- Carta vetrata fine (150 o 180)