Idee regalo per 50 anni per il tuo fratello

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Quando suo fratello compie 50 anni, un regalo speciale è un buon regalo. Sei cresciuto insieme e hai condiviso un legame molto speciale. Festeggia la sua vita con un regalo unico che viene dal tuo cuore. Non importa se stai cercando un regalo significativo o qualcosa di più divertente, l'importante è scegliere qualcosa che rifletta il tuo rapporto con esso.


Scegli un regalo che aiuterà tuo fratello a non dimenticare mai il suo 50 ° compleanno (Immagine blu presente di Bartlomiej Nowak da Fotolia.com)

Regali sentimentali

Dimostra a tuo fratello quanto ha significato per te scegliendo un regalo dal tuo cuore. Pensa alla tua infanzia e crea un libretto o un diario con i tuoi ricordi preferiti. Aggiungi vecchie foto per aiutarti a ricordare i vecchi tempi. Se a tuo fratello piace la musica, crea una collezione di cinque CD, ognuno ricco di musica notevole da ciascuno dei cinque decenni della sua vita. Assembla una scatola con eventi straordinari degli ultimi 50 anni. Raccogli annuari scolastici, divise e trofei, nastri e dischi preferiti, copie di vecchi video e altri oggetti della sua infanzia e gioventù. Metti tutto in una grande scatola e lascia che tuo fratello si perda nei ricordi del passato.


Regali divertenti

Come dice il proverbio, "l'unica differenza tra uomini e ragazzi è il prezzo del giocattolo". Ci sono molte altre differenze, ma è vero che anche i cinquantenni amano divertirsi. Stimola l'hobby preferito di tuo fratello con un regalo che ti intratterrà. Ad esempio, se gli piace giocare a golf nei fine settimana, scegli un club speciale. Cerca lettori MP3 o fotocamere digitali e scegli il migliore se gli piacciono queste cose. Se non ha mai attraversato la fase di videogioco, compra un nuovo dispositivo - anche a 50 anni può essere un bambino al suo interno. Mostra a tuo fratello quanto è dolce comprando le sue prelibatezze preferite. Molti negozi hanno una buona selezione di dolci e caramelle che ha condito il passato di voi.

Regali giocosi

I fratelli spesso giocano l'uno con l'altro, e il compleanno è un bel momento per divertirsi con tuo fratello, specialmente se è più giovane di te. Divertiti con tuo fratello che gioca con la sua età avanzata - crea una scatola con oggetti adatti a persone anziane, come detergenti per protesi, occhiali da lettura, medicine organizer e integratori di fibre. Vai ancora oltre e compra un bastone o un deambulatore. oggi molti uomini di 50 anni sono attivi quanto i più giovani. Se tuo fratello ha uno stile di vita sano e non sembra avere più di 45 anni, scegli elementi come una T-shirt o un berretto con scritto "Sono sopra il punto". Tutti sapranno che non è più un ragazzone, anche se può sembrare uno.