Come determinare la taglia del guanto da allenamento con i pesi

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!
Video: 5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!

Contenuto

I guanti da allenamento con i pesi proteggono le mani dai calli, alleviano la pressione su mani e polsi e forniscono una presa migliore quando si sollevano pesi pesanti. La scelta della taglia giusta è importante per garantire una buona presa. Poiché i guanti da palestra non hanno le dita, non devi misurare la lunghezza delle tue mani, ma devi misurare la loro larghezza. Per determinare la taglia del guanto da allenamento con i pesi, misura la tua mano nello stesso modo in cui la misuri per trovare la larghezza dei guanti normali.

Passo 1

Avvolgi il metro intorno alla tua mano dominante nelle nocche alla base delle dita. Non includere il pollice. Devi misurare la tua mano dominante, perché sarà più grande dell'altra.

Passo 2

Premi la mano contro un tavolo o un'altra superficie piana. Tieni le dita rilassate. In tal modo, la tua mano piatta allarga le articolazioni, raggiungendo il loro punto più largo.


Passaggio 3

Tirare saldamente il nastro attorno alle dita per ottenere la misurazione più precisa. Il nastro dovrebbe essere allineato con la tua pelle e non dovrebbe lasciare un segno profondo sulla tua mano.

Passaggio 4

Annota le misure, in centimetri, per trovare la taglia giusta per te.