Come fare il trucco delle carte UFO Houdini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
"carte kannibali"
Video: "carte kannibali"

Contenuto

Uno dei trucchi più famosi di Houdini è l'UFO, o Trick of the Floating Chart. Quando è fatto correttamente, fa sembrare che una carta da gioco fluttui liberamente mentre il mago agita le sue mani sopra di essa. Una volta che la carta è in aria, alcuni maghi continuano a far galleggiare liberamente la carta senza corde o fili visibili. È un trucco di base, ma richiede un'attenta preparazione.


indicazioni

L'UFO Trick fa sembrare una carta "galleggiante" fuori dal mazzo (giocare a carte trucchi di Alexandr Shebanov da Fotolia.com)

    preparazione

  1. Taglia un pezzo di filo magico circa 2 metri.

  2. Usa la cera magica per fissare un'estremità del filo al bordo superiore del retro di una lettera.

  3. Attaccare l'altra estremità del cavo ad un bottone sulla camicia, fibbia della cintura o un anello al dito. Il filo dovrebbe pendere liberamente quando la carta è nel mazzo, ma tendere quando si applica pressione alla linea.

  4. Metti la carta nella parte inferiore del mazzo in modo che il bordo attaccato al filo sia rivolto verso di te.

    recitazione

  1. Gira il ponte verso il tuo volontario in modo che la cera sia rivolta verso di te. Taglia il mazzo in piccole sezioni dall'alto, portando sempre un piccolo numero di carte nella tua mano libera. Quando il volontario dice "fermati", tieni le carte rimanenti nell'altra mano per mostrarti la carta trucchi.


  2. Rimetti la carta nel mazzo e girala in modo che il bordo della sporgenza sia in alto. Tenere il mazzo per i bordi con una presa leggera in modo da essere in grado di tirare la carta dal trucco. Tenerlo dal fondo in modo da non rompere accidentalmente il filo.

  3. Agita lentamente la mano libera sul ponte e afferra delicatamente il filo tra due dita. Sollevare con attenzione in cima alla fune, mantenendo il ponte liberamente.

suggerimenti

  • Avere sempre altri trucchi preparati nel caso qualcosa vada storto.
  • Magic Wire and Wax sono disponibili in quasi tutti i negozi di magia o hobby.

Cosa ti serve

  • Mazzo di carte
  • Filo magico
  • Cera magica