Contenuto
Fare una barca giocattolo galleggiante è un modo interessante per riciclare i prodotti nella tua casa e creare un giocattolo che possa divertire qualsiasi bambino. Amano giocare con le barche giocattolo nella vasca, le pozzanghere di fango e qualsiasi piccola area con acqua. Tutta la famiglia può partecipare al divertimento e fare una flotta di barche per correre e utilizzare in competizioni amichevoli. Puoi anche lasciare che le bambole galleggiano insieme alla barca, con loro come capitano e l'equipaggio della barca.
indicazioni
I bambini adorano giocare con le barche giocattolo nella vasca da bagno e negli stagni (immagine della barca dei pirati giocattolo di Tomasz Cebo da Fotolia.com)-
Rimuovere le etichette da bottiglie di acqua o soda.
-
Decora la barca con un nome o con disegni usando il pennarello indelebile.
-
Avvolgi gli elastici attorno alle due bottiglie. Ciò servirà a mantenerli temporaneamente uniti come passaggi di nastro.
-
Passa il nastro colorato attorno alle due bottiglie in modo da formare una barca. Dovresti farlo a ogni estremità. Assicurati che i tappi siano sui flaconi. Se non si dispone di un nastro colorato, quasi tutti i tipi di nastro funzionano, ad eccezione del nastro adesivo o del nastro adesivo.
-
Taglia la parte superiore delle bottiglie di plastica usando uno stilo. Crea aperture ovali in modo che le bambole possano sedere con le gambe nella barca, come in un kayak.
-
Metti le bambole nelle prese d'aria ovali così si siedono con le gambe estese. Ora la tua barca è pronta a galleggiare attraverso l'acqua.
suggerimenti
- Puoi smettere di tagliare le bottiglie di plastica e usare il cartoncino, la plastica o un pezzo di legno sulla parte superiore della barca. Dovrebbero essere approssimativamente 10 per 10 centimetri. Puoi mettere piccole bambole sulla zattera e usarle come l'equipaggio della tua barca.
Cosa ti serve
- Due soda vuote o bottiglie d'acqua con coperchio
- Marcatore permanente (opzionale)
- Grandi elastici
- Nastri colorati
- stiletto