Contenuto
I servizi igienici sono ampiamente utilizzati e, quindi, sono i principali candidati per problemi meccanici. La maggior parte delle parti responsabili del funzionamento di una nave si trovano all'interno della scatola fissata dietro il bacino. Il mancato riempimento delle scatole dopo lo scarico può essere causato da una serie di problemi diversi. Fortunatamente, anche una persona inesperta nelle riparazioni può diagnosticare il problema ed eseguire le riparazioni necessarie per mantenere il WC in buone condizioni.
Passo 1
Verificare che la valvola che fornisce l'acqua alla toilette sia aperta. Nella maggior parte delle case, sarà necessario ruotare la valvola sul muro in senso antiorario per aprire il registro dell'acqua della nave.
Passo 2
Rimuovere il coperchio dalla scatola allegata. Verificare che il cancello in fondo alla scatola si chiuda. Se la catena è appesa al suo interno, impedirà la chiusura del cancello.
Passaggio 3
Osservare se esce acqua dal tubo di riempimento della scatola allegata. Un livello basso o l'assenza di acqua possono indicare che la valvola di riempimento è ostruita. Se questo è il caso, sarà probabilmente necessario sostituire la parte.
Passaggio 4
Prova la boa. Se è bloccato, puoi limitare la quantità di acqua che entra nella scatola allegata.