Come raffreddare una stanza calda

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
FA CALDO? TRUCCO PER OTTENERE BEVANDE FREDDISSIME IN POCHISSIMO TEMPO. Ghiaccio e sale
Video: FA CALDO? TRUCCO PER OTTENERE BEVANDE FREDDISSIME IN POCHISSIMO TEMPO. Ghiaccio e sale

Contenuto

Durante i soffocanti mesi estivi, qualsiasi stanza della casa può diventare molto a disagio. Se non si dispone di un condizionatore d'aria centrale, ci sono altri modi per raffreddare una stanza calda. Con l'aiuto di alcuni elementi usati insieme, avrai un ambiente più fresco e più fresco e nessun danno importante come un condizionatore d'aria centrale nella tua bolletta energetica.


indicazioni

Nessuno vuole essere caldo in casa. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Installare un ventilatore da soffitto per una buona circolazione dell'aria.

  2. Collegare la ventola portatile in combinazione con la ventola del soffitto. Insieme, possono diminuire fino a 5 gradi la temperatura di una stanza. Se si desidera una stanza ancora più fresca, posizionare una grande ciotola di ghiaccio davanti alla ventola portatile.

  3. Chiudi i bui e tutte le finestre durante il giorno, evitando il più possibile la luce diretta del sole. Di notte, quando la temperatura cala, apri le finestre in modo che l'aria fresca circoli nella stanza.

  4. Utilizzare un condizionatore portatile. I tipi più economici richiedono solo l'uscita e l'acqua fredda, mentre altri più complessi offrono un po 'più di controllo della temperatura.


Cosa ti serve

  • Ventilatore a soffitto
  • Ventilatore portatile
  • ghiaccio
  • Una grande ciotola
  • Condizionatore portatile