Tipi di presepi consigliati per i gemelli

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Test Genetici - L’importanza di un percorso psicologico prima di affrontarli
Video: Test Genetici - L’importanza di un percorso psicologico prima di affrontarli

Contenuto

Avere bambini gemelli significa raddoppiare tutto, compreso lo spazio per dormire. Indipendentemente dal tipo di culla che scegli, deve soddisfare i requisiti minimi di sicurezza e avere il sigillo di approvazione Inmetro.


Le culle per i gemelli hanno molte forme (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Utilizzando una singola culla

Quando i tuoi gemelli sono piccoli, puoi metterli insieme nella stessa culla. Questo è possibile perché i neonati non si muovono molto durante il sonno. Tenerli separati l'uno dall'altro in pochi centimetri e metterli nella culla, con la testa al centro del lettino, in modo che non si alzino. Man mano che crescono, inizieranno a muoversi di più, quindi posiziona un divisorio nella culla - un pezzo di schiuma che si collega su entrambi i lati della culla e dà ai tuoi gemelli il proprio spazio protetto.

Lettini portatili per gemelli

Una recinzione portatile è un'altra opzione quando i gemelli sono ancora piccoli. Puoi comprarne uno con due culle fianco a fianco per far dormire i tuoi gemelli. Poiché costano meno di una culla tradizionale, puoi utilizzare il denaro in eccedenza per altri bisogni urgenti come i seggiolini auto, risparmiando così denaro per acquistare una culla permanente. Avrai anche un letto e un recinto portatile mentre crescono i tuoi gemelli.


Doppia culla

Una volta che i gemelli sono in grado di gattonare o alzarsi, il divisorio non sarà più in grado di tenerli separati e dovrai spostarli in una culla doppia. Se non hai molto spazio nella stanza, una cuccetta con una culla è un'altra opzione. Queste culle hanno il lato aperto per facilitare l'accesso ai tuoi bambini e sono dotati di fermi per impedire che cadano.

Fianchi affiancati

Se hai spazio per risparmiare, considera l'acquisto di una doppia culla tradizionale. Fondamentalmente, si compone di due presepi rettangolari tradizionali che sono collegati al centro dalle testate o lungo la sponda laterale. Un'altra versione di loro è composta da due presepi semicircolari separati che si collegano nel mezzo per formare un cerchio completo. Poiché sono solitamente costosi, un'altra opzione è quella di acquistare due presepi simili e metterli semplicemente uno accanto all'altro.


Due presepi individuali affiancati possono funzionare come una culla doppia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)