Come fare lo spray per l'olio di cavallo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
Come fare lo spray per l'olio di cavallo - Articoli
Come fare lo spray per l'olio di cavallo - Articoli

Contenuto

Ci sono molti ingredienti naturali che possono essere usati per produrre spray repellenti di alta qualità ed efficacia per i cavalli. Aceto, citronella e citronella sono alcuni dei più popolari. Facendolo da solo, puoi combinare gli ingredienti per ottenere l'odore giusto, ottenere una potenza perfetta o creare effetti collaterali speciali come un'azione repellente a doppia mosca, balsamo o balsamo.


indicazioni

Impara come fare un repellente naturale per prendersi cura dei cavalli (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti 5 cucchiai di vodka in un flacone spray.

  2. Aggiungere 1 cucchiaio di olio di eucalipto e un cucchiaino di olio di bergamotto alla vodka. Aiuterà a sciogliere l'olio, rendendolo più utile e permettendogli di mescolare con acqua e aceto. Il bergamotto fa parte della famiglia degli agrumi e l'olio viene estratto premendo la scorza del frutto. È un potente antisettico usato per trattare vari problemi della pelle. L'olio di eucalipto è aggiunto in gran parte dalla sua fragranza, tuttavia, è anche utile come antisettico e deodorante.

  3. Far bollire una tazza di acqua e aggiungere un cucchiaio di gel di aloe vera. Mescolare fino a quando il gel è completamente sciolto. Lascia raffreddare la miscela.


  4. Unisci la tazza di acqua con l'aloe vera con altre quattro tazze di acqua e due cucchiai di aceto di mele. Metti la fiala nella fiala con la vodka e mescola. I lavaggi con l'aceto di sidro di mele sono un metodo tradizionale usato dai cavalieri per aggiungere una lucentezza al rivestimento e respingere gli insetti.

  5. Aggiungere 20 gocce di olio di citronella e 10 gocce di olio di melaleuca allo spray. Tale importo può variare in base alle preferenze. L'olio di citronella è un olio essenziale derivato dalle piante, che include basilico e gerani e viene utilizzato in molti repellenti per mosche. L'olio di melaleuca, noto anche come olio dell'albero del tè, deriva dalle foglie della melaleuca alternifolia. È un agente antifungoso usato per trattare problemi di pelle, punture di insetti, tigna e ferite. È stato anche dimostrato di essere molto efficace nel trattamento della forfora.

  6. Agitare la bottiglia fino a quando il contenuto non è completamente miscelato.


Cosa ti serve

  • vaporizzatore
  • 1 cucchiaio di olio di eucalipto
  • 1 cucchiaino di olio di bergamotto
  • 5 cucchiai di vodka
  • 2 cucchiai di aceto di sidro di mele
  • 1 cucchiaio di gel di aloe vera
  • 5 tazze d'acqua
  • 20 gocce di olio di citronella
  • 10 gocce di olio di melaleuca