Materiali consigliati per piastre esterne

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Piastra e serratura PREFER per porta basculante
Video: Piastra e serratura PREFER per porta basculante

Contenuto

Le schede esterne dovrebbero essere abbastanza resistenti da resistere a qualsiasi condizione atmosferica. I materiali con cui sono realizzati devono essere adeguati per lavorare, mantenendo bassi i costi di produzione. Ogni scopo richiede un materiale diverso. Poiché gli annunci esterni sono disponibili in diverse dimensioni e formati, ci sono tre materie prime che si adattano alla maggior parte delle esigenze.


Le piastre esterne devono essere abbastanza resistenti da resistere alle condizioni meteorologiche avverse (firma l'immagine del segno di benvenuto di L. Shat da Fotolia.com)

Madera

I principali vantaggi del legno è che è economico, durevole e può ricevere diverse finiture. Se trattato correttamente, una tavola di legno dura per molti anni e la maggior parte delle vernici e delle vernici funziona bene. Inoltre, il legno può essere tagliato, bruciato o modellato in forme diverse per adattarsi a quasi ogni esigenza.

plastica

La plastica è leggera, resistente e non cede agli effetti del tempo come il legno e il metallo. Pertanto, è perfetto per una scheda esterna. Questo materiale è disponibile in molti colori e può essere modellato in qualsiasi formato desiderato. È perfetto per quasi tutti gli scopi. Tuttavia, la plastica potrebbe reagire male a determinati tipi di vernici e molti si scioglieranno se esposti al calore. Pertanto, è necessario prestare attenzione con il posizionamento o la decorazione.


metallo

Il metallo è duro e può durare per decenni. In effetti, alcuni segni dell'epoca vittoriana sono ancora in uso oggi. Il metallo può essere modellato per adattarsi a quasi tutti gli scopi. Può anche essere dipinto in vari colori per soddisfare tutte le vostre esigenze. Tuttavia, questo materiale è suscettibile alle variazioni climatiche e il buon metallo può essere costoso.