Come alzare le sopracciglia

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
COME OTTENERE UN EFFETTO LIFTING ALLE SOPRACCIGLIA SENZA CHIRURGIA! 😱
Video: COME OTTENERE UN EFFETTO LIFTING ALLE SOPRACCIGLIA SENZA CHIRURGIA! 😱

Contenuto

Le sopracciglia sono i peli che seguono il contorno della parte superiore dell'orbita dell'occhio. La sua funzione principale è quella di evitare che detriti e sudore cadano negli occhi. Fanno anche parte di importanti comunicazioni umane non verbali. Le sopracciglia alzate, ad esempio, possono indicare sorpresa, preoccupazione, curiosità e altri stati emotivi. Sorgono inconsciamente molte volte durante il giorno, ma possono anche essere sollevate di proposito.


indicazioni

Molte donne cambiano le sopracciglia per diventare più attraenti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Chiudi gli occhi e osserva quali muscoli sono usati in questo compito. Solo le palpebre hanno muscoli, che sono attaccati alle sopracciglia.

  2. Cerca di aprire gli occhi mantenendoli chiusi. I muscoli delle sopracciglia cresceranno naturalmente. Notare quali sono usati.

  3. Apri gli occhi. Cerca di contrarre la fronte o creare solchi; questo li farà anche crescere. Sono collegati ai muscoli delle palpebre e della fronte.

  4. Solleva solo un sopracciglio, chiudendo un occhio e cercando di sollevare il sopracciglio dell'altro. Alternare il movimento e vedere se è più facile fare con uno che con l'altro. La maggior parte delle persone trova il compito più facile con un lato.