Come mettere il Wi-Fi su un telefono cellulare senza questa funzione di fabbrica

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Non funziona il WiFi del cellulare Android? Come risolvere
Video: Non funziona il WiFi del cellulare Android? Come risolvere

Contenuto

La maggior parte dei telefoni cellulari moderni sono dotati di accesso a Internet. Potresti credere che il tuo dispositivo non abbia questa funzione e che non ci sia modo di usarlo sul tuo telefono, ma non è così. Ci sono aziende che producono schede Wi-Fi SD che si adattano agli slot di espansione del tuo telefono cellulare allo stesso modo di una scheda di memoria.


indicazioni

Potresti credere che il tuo dispositivo non abbia questa funzione e che non ci sia modo di usarlo nel tuo telefono, ma non è esattamente lo stesso (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Collega il tuo cellulare al computer con il cavo dati incluso. Il tuo dispositivo mobile dovrà essere in grado di sincronizzarsi con il tuo computer per poter utilizzare la scheda WiFi nel tuo telefono.

  2. Inserire il disco del software fornito con la scheda WiFi nell'unità disco del computer e seguire le istruzioni visualizzate per installare il software.

  3. Scollega il telefono dal computer e inserisci la scheda Wi-Fi nello slot di espansione del tuo telefono cellulare.

  4. Individua la funzione internet LAN e attivala. Molto probabilmente è nella cartella "Impostazioni" del tuo telefono cellulare. Ora puoi navigare in Internet attraverso il tuo telefono.


Cosa ti serve

  • Scheda di memoria WiFi