Come usare la resina epossidica per posizionare un lavandino del bagno sovrapposto

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace
Video: Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace

Contenuto

Al giorno d'oggi ci sono due tipi di lavandini sul mercato, con lavandini e sovrapposizioni. Quelli da costruire sono quelli che il trogolo è seduto sotto il piano di lavoro del lavandino. Già la sovrapposizione, come dice il nome, è supportata in panchina. Ci sono diversi passaggi da adottare per posizionare un lavandino, ma non ha senso bloccarli in posizione.


indicazioni

Le vasche sovrapposte sono posizionate sul piano di lavoro dei lavelli (Immagine del bagno di nutech21 da Fotolia.com)
  1. Capovolgere la ciotola del lavandino e passare la resina epossidica in due parti in cerchi nella parte inferiore del lavandino che si appoggerà al piano di lavoro.

  2. Posizionare il lavandino nello spazio riservato con sufficiente attenzione a non toccare la parte epossidica su altre superfici. Fai attenzione a non rompere la vasca e non farti male.

  3. Premere verso il basso la vaschetta del lavandino e tenerla in posizione per circa cinque-dieci minuti. In questo modo verrà attivato l'effetto di legame epossidico. Lasciare asciugare la colla per 24 ore ininterrotte prima di toccare il lavandino.

  4. Metti un tubetto di pasta da stuccare nella sua pistola. Quindi asciugare un po 'di grasso attorno allo spazio visibile per conferire al lavello e alla resina epossidica maggiore durata.


  5. Lasciare che l'impasto si asciughi completamente tra le 24 e le 48 ore.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare un soffiatore per accelerare il processo di essiccazione dell'epossidico e del calafato.

avvertimento

  • L'epossidico è un adesivo industriale molto forte. Lo strato di colla che lascia è estremamente difficile da rompere senza una quantità sufficiente di calore.

Cosa ti serve

  • Adesivo epossidico bicomponente
  • Messa di calafataggio
  • Pistola per silicone